realizzavo un sogno....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Un anno f?....
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2006
- 2520
- 46
- Maschio
- 13
- Campobasso
- Imprenditore
- Kawasaki ZRX1200+ZX-10R '12+CRF450R+GSX-R K5+K8Yos
- Send PM
per molti sarà da zingaro...da pappone...non so...ma a me è sempre piaciuta da quando ero ragazzino.
Le condizioni erano pietose, carrozzeria con diversi punti di ruggine,
ammaccature e bozzetti vari fari rotti, maniglie rovinate..
fino ad arrivare al cruscutto, completamente scucito...Last edited by ninjaturtle; 08-07-09, 16:57.
-
Duecentocinquanta
- Jul 2006
- 2520
- 46
- Maschio
- 13
- Campobasso
- Imprenditore
- Send PM
ovviamente non andava in moto...ma il motore girava,
era ferma dal 1999... messa in conto vendita dal proprietario che non la utilizzava pi? da tempo.
E' rimasta in mezzo la strada per 10 lunghi anni, nessuno osava chiedere il prezzo in quanto tutti conoscono i consumi "quasi proibitivi" di quest'auto.
Un caro amico, possessore di un'HF integrale l'aveva notata da tempo, ma tradito dalla targhetta sulla caladra, credeva fosse "turbo ds"...mentra era "turbo16v LX" ha sempre evitato di fermarsi sul piazzale a chiedere.
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
appassionato anche tu di auto old???bellissima la lancia thema,credo che ancora oggi a livello di spazio interno (e non solo quello) dica la sua...al paesello della morosa c'e un thema ferrari...ormai son gia 2 anni che lo vedo li fuori,mi verrebbe da fermarmi e chiedere cosa vuole
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2006
- 2520
- 46
- Maschio
- 13
- Campobasso
- Imprenditore
- Send PM
Originally posted by gio rsv-ps2 View Postappassionato anche tu di auto old???bellissima la lancia thema,credo che ancora oggi a livello di spazio interno (e non solo quello) dica la sua...al paesello della morosa c'e un thema ferrari...ormai son gia 2 anni che lo vedo li fuori,mi verrebbe da fermarmi e chiedere cosa vuole
Se va in moto e gli interno non sono messi male facci un pensierino.
Dettagli del cruscotto di pelle completamente scucito...Last edited by ninjaturtle; 08-07-09, 17:31.
Comment
-
quante trombate sul thema.... quando me lo prestava il mio patrigno all'epoca facevo il maranza... alla grande.. 19 anni col thema :-) sedili a una piazza e mezza... anche l'aspirato andava fortissimo.. telaio e ammortizzatori anche da nuovi completamente inadeguati.... tendeva ad imbarcarsi troppo nonostante fosse piuttosto larga e bassa di scocca
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
Originally posted by ninjaturtle View Posteh già...la 8.32 incomincia ad essere rara e le quotazioni stanno salendo parecchio.
Se va in moto e gli interno non sono messi male facci un pensierino.
attualmente ho questa...mancano 2 anni e mezzo e diventa "storica"
Last edited by gio rsv-ps2; 08-07-09, 21:18.
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
Originally posted by Ste75ts View PostChe bello vedere che ci sono appassionati di auto "vecchiotte"....... la mia 75 invce ha gi? 21 anni ed ? gi? iscrtitta ASI!!
grazie ste...uno dei motivi che mi fa amare roma ? il fatto che c'e il culto della old car,e lo vedo nei ritrovi che si fanno al venerdi sera...altro che sti ragazzini di adesso con i tiddiai racing (secondo loro )
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2006
- 2520
- 46
- Maschio
- 13
- Campobasso
- Imprenditore
- Send PM
10 anni sotto a sole, acqua, neve e ghiaccio..la pelle si era ritirata talmente tanto da non coprire più neanche la spugna d'imbottitura
Last edited by ninjaturtle; 09-07-09, 09:44.
Comment
X
Comment