Intanto mi iscrivo alla discussione.......grande Thema.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Un anno f?....
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2007
- 3486
- 44
- Maschio
- 0
- Firenze
- Imprenditore Pellaio
- Due yamaha r1 da corsa
- Send PM
-
...se come dici ? stata sotto acqua etc...auguri....
prenditi 2 bombolette di deossidante per circuiti elettrici e spruzzalo in ogni dove dei contatti elettrici...
poi sostituisci subito il blocchetto accensione,su quelle auto ? difettoso....quando l'accenderai dai dei colpi di abbagliante con motore al minimo e guarda se la lancetta del contagiri balla...vuol dire che c'? dispersione di corrente..quell'auto era la fiera dei falsi contatti....vedrai sul chek panel a destra del cruscotto...
occhio alla pulsantiera finestrini elettrici,sulla portiera guidatore perch? col finestrino aperto colava acqua proprio li...quindi si ossidava facilmente,controlla anche la serratura centralizzata del guidatore..facile che stia partendo..
se hai domande chiedi...a memoria mi viene in mente solo questo...
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Jul 2006
- 2520
- 46
- Maschio
- 13
- Campobasso
- Imprenditore
- Kawasaki ZRX1200+ZX-10R '12+CRF450R+GSX-R K5+K8Yos
- Send PM
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2006
- 2520
- 46
- Maschio
- 13
- Campobasso
- Imprenditore
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Jul 2006
- 2520
- 46
- Maschio
- 13
- Campobasso
- Imprenditore
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Jul 2006
- 2520
- 46
- Maschio
- 13
- Campobasso
- Imprenditore
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Jul 2006
- 2520
- 46
- Maschio
- 13
- Campobasso
- Imprenditore
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Jul 2006
- 2520
- 46
- Maschio
- 13
- Campobasso
- Imprenditore
- Send PM
Originally posted by mano View Post...se come dici è stata sotto acqua etc...auguri....
prenditi 2 bombolette di deossidante per circuiti elettrici e spruzzalo in ogni dove dei contatti elettrici...
poi sostituisci subito il blocchetto accensione,su quelle auto è difettoso....quando l'accenderai dai dei colpi di abbagliante con motore al minimo e guarda se la lancetta del contagiri balla...vuol dire che c'è dispersione di corrente..quell'auto era la fiera dei falsi contatti....vedrai sul chek panel a destra del cruscotto...
occhio alla pulsantiera finestrini elettrici,sulla portiera guidatore perchè col finestrino aperto colava acqua proprio li...quindi si ossidava facilmente,controlla anche la serratura centralizzata del guidatore..facile che stia partendo..
se hai domande chiedi...a memoria mi viene in mente solo questo...
Una domanda ci sarebbe, il contagiri segna circa la metà dei giri reali, conosci qualcuno in grado di ritararlo?
Grazie.Last edited by ninjaturtle; 29-07-09, 07:26.
Comment
-
Vedo con piacere di non essere l'unico con la passione per le auto con qualche anno sul groppone. Da quando ho chiuso con le moto, ho iniziato a dedicarmi ad una Saab 900 NG cabrio da 185 cv con qualcosetta da sistemare, ma in grado di affascinare ancora molto
Comment
X
Comment