Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
....proprio dei gusti di cacca eh ??!!
Questo modello lo trovo anche io bellissimo, ma nonostante tutto preferisco quell' ignorantata che era la precedente
100k euri...sono un po tantini anche se esteticamente e motoristicamente mi piace moltissimo imho nn vale quei soldi...è lei o la mustang che ha ancorA le balestre dietro?...mmmh..
che nn faccia le curve ok mi sta anche bene(ke poi sicuro le fa m eglio di una panda quindi .. ) però...avete visto gli interni?ne racing ne eleganti...sembrano messi li a caso ...bo
Cmq ? una versione modificata rispetto alla normale Viper, nuovo kit aerodinamico, nuove gomme, nuovi setup delle sospensioni
E' per quello che timidamente riesce a curvare
Comment