Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

VOlkswagen Golf Serie VI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Boh non mi piace niente...la scirocco mi comprerei altro che. Certo poi magari con famiglia e tutto cambierei idea ma a questa et? non me ne frega niente dello spazio a bordo dato che oltre la morosa non ci sale nessuno dietro...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Futureproof View Post
      Beh la IV con il TDI 130 era perfetta, consumi bassi e prestazioni garantite anche da originale....le TDI 140 16V e le Multijet 140 se le fuma in prestazioni.
      Era anche pi? leggera della sua controparte attuale

Comment

• Font Size
        Originally posted by Asto Delta View Post
        Il nuovo 1.6 dovrebbe arrivare a brevissimo
        Dopo Fiat anche VW si converte a motori diesel pi? piccoli, finalmente
        bh? il 1.9 TDI cmq era un motore che non consuma un casso e durava na vita

Comment

• Font Size
          Originally posted by benjofactory View Post
          bh? il 1.9 TDI cmq era un motore che non consuma un casso e durava na vita
          Come il 1.9 fiat, alla fine sono stati dei gran motori entrambi ma entrambi iniziano a sentire il peso dell'et? e della concorrenza
          Per? ? giusto che nell'era del downsizing se si possono ottenere risultati pari o migliori con meno "cc", ben venga per quanto mi riguarda

Comment

• Font Size
            Originally posted by pippozxr400 View Post
            per fortuna hanno fatto la scirocco,sto furgoncino dei gelati mi sa che sar? un flop
            purtroppo no.. c'? chi la vede addirittura bella.. alcuni addirittura nuova... se la metti di fianco al tuo celica di 15 anni fa una figura di merda la golf... una fantasia scarsissima stilisticamente

cmq onore agli operanti nel servizio

Comment

• Font Size
              La golf non è bella e non è brutta, semplicemente abbastanza anonima esteticamente, al contrario di altre macchine delle quali si puo dire "che figata" oppure "che schifo" (per esempio la nuova civic).

Comment

• Font Size
                Ecco, il termine giusto ? "anonima"

Comment

• Font Size
                  io amo le golf, per la sobrietà e per la qualità sia percepita (interni ottimi e comodi) che reale.
                  Non è una vettura x fare rivoluzioni stilistiche ma per piacere nel tempo dato che dura nel tempo.

Questa nuova conferma quanto sopra, quando uscirà il 1.6 diesel o "tranquillizzeranno" il 1.4 turbobenza ci farò un pensiero sopra

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Peppotto View Post
                    io amo le golf, per la sobriet? e per la qualit? sia percepita (interni ottimi e comodi) che reale.
                    Non ? una vettura x fare rivoluzioni stilistiche ma per piacere nel tempo dato che dura nel tempo.

Questa nuova conferma quanto sopra, quando uscir? il 1.6 diesel o "tranquillizzeranno" il 1.4 turbobenza ci far? un pensiero sopra
                    Straquoto!

Comment

X
                    Working...
                    X