Boh non mi piace niente...la scirocco mi comprerei altro che. Certo poi magari con famiglia e tutto cambierei idea ma a questa et? non me ne frega niente dello spazio a bordo dato che oltre la morosa non ci sale nessuno dietro...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
VOlkswagen Golf Serie VI
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Originally posted by benjofactory View Postbh? il 1.9 TDI cmq era un motore che non consuma un casso e durava na vita
Per? ? giusto che nell'era del downsizing se si possono ottenere risultati pari o migliori con meno "cc", ben venga per quanto mi riguarda
Comment
-
Originally posted by pippozxr400 View Postper fortuna hanno fatto la scirocco,sto furgoncino dei gelati mi sa che sar? un flop
cmq onore agli operanti nel servizio
Comment
-
io amo le golf, per la sobrietà e per la qualità sia percepita (interni ottimi e comodi) che reale.
Non è una vettura x fare rivoluzioni stilistiche ma per piacere nel tempo dato che dura nel tempo.
Questa nuova conferma quanto sopra, quando uscirà il 1.6 diesel o "tranquillizzeranno" il 1.4 turbobenza ci farò un pensiero sopra
Comment
-
Originally posted by Peppotto View Postio amo le golf, per la sobriet? e per la qualit? sia percepita (interni ottimi e comodi) che reale.
Non ? una vettura x fare rivoluzioni stilistiche ma per piacere nel tempo dato che dura nel tempo.
Questa nuova conferma quanto sopra, quando uscir? il 1.6 diesel o "tranquillizzeranno" il 1.4 turbobenza ci far? un pensiero sopra
Comment
X
Comment