Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

VOlkswagen Golf Serie VI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

VOlkswagen Golf Serie VI

Che ne pensate? Qua, 'dall'interno' si parla di una vettura 'definitiva'.......voi amanti della Golf???

Questo ? un mio servizietto con la prova di Mauro Coppini
    Nuvolari.tv soddisfa la tua voglia di auto, moto, adrenalina e sport estremi: tutte le news e i consigli, con video e foto, sono solo su Nuvolari.tv!

• Font Size
    ps: bel servizio complimenti per il lavoro!

ps2: della serie VI non sopporto il posteriore....l'altra aveva il profilo luminoso dei fari "tondo" molto sportivo...
    questa di sportivit? DIETRO non ha niente...anzi..riprende tutto da barconi tipo Touareg/Touran....robaccia....

niente da dire su qualit? costruttiva affidabilit? e nome

ps3: finalmente sono passati al common-rail

Comment

• Font Size
      Più passa il tempo e più si fa seriosa.
      Però mi sembra che di sostanza ce ne sia molta ad un costo tendenzialmente più basso di Serie 1, Audi A3 e compagnia bella.

Certo...una A3 in styling se la mangia la nuova Golf VI....ma la Golf VI è più grande e spaziosa.

Comment

• Font Size
        La VI mi piace in tutto
        Per quanto mi riguarda supera di molto la V pur derivando da essa, anche solo come sensazione di qualità, dove la V peccava decisamente troppo

Comment

• Font Size
          in effetti la serie V è stata una mezza delusione...

Comment

• Font Size
            Veramente complimenti x il servizio.............

Io personalmente non sono amante della golf..........ma solo per gusti........? affidabile, etc!!!!!!

Fratellino di un amica ha detto: a 18anni comprer? na golf............quando sappr? guidare mi prendo na macchina...................

Per? devo spezzare una lama x le golf: qui ne girano parecchie anche anzianotte......xci? deve sopportare un bel po'....nel senso che non la spacchi subito.............

E si, anche secondo me +bella la VI della V!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Asto Delta View Post
              La VI mi piace in tutto
              Per quanto mi riguarda supera di molto la V pur derivando da essa, anche solo come sensazione di qualit?, dove la V peccava decisamente troppo
              la serie V e' stata la golf piu' brutta (IMHO)....e la VI mi piace molto, anche se ho amato la IV

Comment

• Font Size
                per fortuna hanno fatto la scirocco,sto furgoncino dei gelati mi sa che sarà un flop

Comment

• Font Size
                  Originally posted by hal1969it View Post
                  la serie V e' stata la golf piu' brutta (IMHO)....e la VI mi piace molto, anche se ho amato la IV

La IV ? stata LA golf in tutto, qualit?, vendite, successo, anni di produzione [nel segmento credo che sia stata superata solo dalla 147, oramai immortale ]
                  Cmq pu? piacere o non piacere [ad esempio io della 4 apprezzo solo l'R32] ma ? stata oggettivamente un colpaccio, difficilmente le prossime Golf riusciranno a superare la IV per quanto mi riguarda.

Le V dei primi mesi erano terribili, poi la cosa ? migliorata leggermente ma molti golfisti hanno sentito il livello inferiore [per quanto buonissimo] passando dalla IV alla V.

Comment

• Font Size
                    definitiva per avere l'ispirazione al cesso?

Comment

• Font Size
                      In termini di confort e, sopratutto, qualit? percepita negli interni, il confronto con le auto di pari categoria ? quasi imbarazzante, per lo meno per la maggior parte delle concorrenti. In questo segue le orme della quarta serie ed io credo sar? destinata a replicarne il successo.
                      Tecnicamente per? credo che dovrebbero sostituire il 2.0 tdi da 90 e 110cv con il nuovo 1.6, per i pi? attenti ai costi di gestione diventerebbe ancora pi? appetibile.
                      Cmq per me gran mezzo.

Comment

• Font Size
                        Il nuovo 1.6 dovrebbe arrivare a brevissimo
                        Dopo Fiat anche VW si converte a motori diesel più piccoli, finalmente

Comment

• Font Size
                          Esteticamente non mi fa impazzire la parte posteriore....per? gli interni li trovo davvero ben fatti e secondo me trasmettono un gran senso di qualit?

Comment

• Font Size
                            sempre più anonima

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Asto Delta View Post
                              La IV ? stata LA golf in tutto, qualit?, vendite, successo, anni di produzione [nel segmento credo che sia stata superata solo dalla 147, oramai immortale ]
                              Cmq pu? piacere o non piacere [ad esempio io della 4 apprezzo solo l'R32] ma ? stata oggettivamente un colpaccio, difficilmente le prossime Golf riusciranno a superare la IV per quanto mi riguarda.

Le V dei primi mesi erano terribili, poi la cosa ? migliorata leggermente ma molti golfisti hanno sentito il livello inferiore [per quanto buonissimo] passando dalla IV alla V.
                              Beh la IV con il TDI 130 era perfetta, consumi bassi e prestazioni garantite anche da originale....le TDI 140 16V e le Multijet 140 se le fuma in prestazioni.

Comment

X
                              Working...
                              X