Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Esatto, dovrebbe essere il 6 cilindri in linea 3.000cc
Quanti cavalli avr? di serie? 140?
Cmq il volumetrico con una cubatura cos? "importante" dovrebbe trovarsi a suo agio
Ma non ha un ticchettio un p? troppo accentuato?
Il ticchettio ? classica malattia da Opel anziano...........il mio lo faceva quando c'era poco olio..........
...non chiedermi il perch? per?.......di originale c'era ben poco...........beh..ora ? un problema del mio ex.........
Cmq parlando di sprechi: A un raduno Opel a francoforte ho visto un Corsa B con persino le pastiglie dei freni dorate..........
C'aveva sputato dentro piu di 160 milioni delle vecchie lire............
la macchina aveva 5km....su e giu dal camion.........e guai a chi frena.......
secondo me (a parte che li investirei non in un auto) con 160 milioni sai che bolide che mi compro....................?????????
Il ticchettio ? classica malattia da Opel anziano...........il mio lo faceva quando c'era poco olio..........
...non chiedermi il perch? per?.......di originale c'era ben poco...........beh..ora ? un problema del mio ex.........
Cmq parlando di sprechi: A un raduno Opel a francoforte ho visto un Corsa B con persino le pastiglie dei freni dorate..........
C'aveva sputato dentro piu di 160 milioni delle vecchie lire............
la macchina aveva 5km....su e giu dal camion.........e guai a chi frena.......secondo me (a parte che li investirei non in un auto) con 160 milioni sai che bolide che mi compro....................?????????
E' il favoloso mondo degli expo
Con 160.000.000 mi compravo un appartamento da dare in affitto e con i soldi mi pagavo a rate un'auto
Comment