Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dodge Charger vs Ford Grand Torino

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
    ah....ma allora questa qui ke ho avvistato in USA cusal'?? ....mi avevan detto essere una Chevrolet Sevelle....

mi sembran quasi uguali....

Chevelle

Cmq le muscle e le pony car costruite tra gli anni 60/70 seguivano pi? o meno lo stesso stile
    In altri casi come per la Camaro la base era uguale ad altre auto come per la Firebird, cambiavano solo il muso e i fari posteriori

Comment

• Font Size
      aggiungo 3 auto dei telefilm

impala '67 di supernatural

lincoln continental del 65 di entourage

1971 buick riviera di due south

Comment

• Font Size
        ma io sti 3 telefilm ke dic deus non li ho mai sentiti :-|

Comment

• Font Size
          Non saprei... cmq gli americani san fare delle gran belle macchine

Comment

• Font Size
            Vince la Charger, per tutta la vita.... anche in pista!

[YOUTUBE]GiAE0VzTQTM[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
              La Buik Riviera se hai visto Traingin Day [film favoloso che consiglio a tutti] la riconosci subito
              Usano la Chevrolet Montecarlo ma sono identiche, cambia il marchio e basta

Comment

• Font Size

i primi 2 sono recenti, il terzo ? quello con il poliziotto canadese che parlava con il cane

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Daniele 6k6 View Post
                  Vince la Charger, per tutta la vita.... anche in pista!

[YOUTUBE]GiAE0VzTQTM[/YOUTUBE]
                  sono praticamente due "bidoni" allucinanti (ovviamente rispetto alle auto di oggi)...hanno un sottosterzo pauroso in ingresso curva, quando poi riesci a metterla pi? o meno dove dici tu tocchi il gas ed incominciano ad allargare o a sovrasterzare in una maniera paurosa...forse da qui il fatto che una volta sul dritto gli AmeriCCani, sanno schiacciare come pochi il pedale del gas.
                  Leggevo su qualche rivista un po' di tempo f?, che ci sono degli squilibrati in America che hanno riprogettato e costruito le sospensioni, per intero, dai punti di ancoraggio ad i mozzi ai leveraggi, tutto nuovo, ed hanno reso quei carri armati decisamente pi? performanti, ricordo pure che la spesa per una trasforzione completa era di circa 70.000 $...
                  Alla fine l'articolo chiudeva proprio con una discussione sull'Hemi della charger, per quanto possa essere a punto, messo bene, carburato alla perfezione la cosa allucinante ? che 1/3 della benzina che entra nei cilindri esce dalla marmitta incombusta....!

Comment

• Font Size
                    Generale lee a vita

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ninjaturtle View Post
                      la cosa allucinante ? che 1/3 della benzina che entra nei cilindri esce dalla marmitta incombusta....!
                      figataaaa!! chi ama e compra questo genere di auto non le compra certo per la guida in pista o la raffinatezza delle sospensione, le ama semplicemente per la loro INGNORANZA e PREPOTENZA che emanano anche da ferme

Comment

X
                      Working...
                      X