La prima resa nota dalla serie televisava Hazzard, la seconda da quella Starsky&Hutch.. sono ambedue due gran bolidi, voi quale preferite !?!?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dodge Charger vs Ford Grand Torino
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2006
- 2520
- 46
- Maschio
- 13
- Campobasso
- Imprenditore
- Kawasaki ZRX1200+ZX-10R '12+CRF450R+GSX-R K5+K8Yos
- Send PM
Originally posted by mizza90 View Postla charger tra le due ? la pi? bella , e vale molto di pi?
La macchina ha avuto un grande successo propio dopo la messa in onda del serie televisiva...il problema ? stato che era gi? uscita di produzione da qualche anno e che su circxa 30.000 charger prodotte figuratevi quante ne fossero rimaste in giro.
Adesso gli americano stanno fuori di testa e hanno deciso di salvare tutte quelle rimaste.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by ninjaturtle View PostHo visto aste chiuse a 6-7-8.000 dollari di "scocche" bruciate di dodge charger, quando hanno girato il telefilm Hazzard le hanno praticamente distrutte tutte, ogni salto era un 'auto, quando andava bene.
La macchina ha avuto un grande successo propio dopo la messa in onda del serie televisiva...il problema ? stato che era gi? uscita di produzione da qualche anno e che su circxa 30.000 charger prodotte figuratevi quante ne fossero rimaste in giro.
Adesso gli americano stanno fuori di testa e hanno deciso di salvare tutte quelle rimaste.
qui un sacco di info sul charger del 69 usato per hazzard :http://www.boeluke.it/
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2006
- 2520
- 46
- Maschio
- 13
- Campobasso
- Imprenditore
- Kawasaki ZRX1200+ZX-10R '12+CRF450R+GSX-R K5+K8Yos
- Send PM
uno dei tanti matti che ha restauraoto un cadavere
[YOUTUBE]o4Y3rwKN5_Y&feature=PlayList&p=F0E2718E8C3294AC&pl aynext=1&playnext_from=PL&index=41[/YOUTUBE]Last edited by ninjaturtle; 17-06-09, 11:05.
Comment
-
-
Originally posted by Asto Delta View PostTorino sicuramente!
Anche se preferisco la serie prima, la Ford Torino Cobra Sport del '70
Questa, col 429 come motore [7 litri se ricordo bene ahah ]
ah....ma allora questa qui ke ho avvistato in USA cusal'?? ....mi avevan detto essere una Chevrolet Sevelle....
mi sembran quasi uguali....
Comment
X
Comment