[YOUTUBE]s3nGnNLmUbU[/YOUTUBE]
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
test RX8 VS ALFA GT 3200
Collapse
X
-
c'è un gt da queste parti.. rosso metallescente della 8c competizione, cerchi da 19 mi pare cromati, interni superfull optiona color biscotto...... meravigliosa..
ma ho visto vari annunci usati.. esiste anche l'rx8 non wankel???
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
che io sappia no
hanno fatto delle versioni con restrizioni quello si...infatti a potenza libera è 231 cavalli ma ci sono anche versioni da 192Last edited by benjofactory; 16-06-09, 16:01.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by ponteHRC View Poste cosa restringono mappatura o cose fisiche? ho visto ch ele 192 cv le regalano usate
cmq lascia stare ponte...bella quanto vuoi ma quando ci sali ti attacchi un ago alla vena
oltre il consumo di benzina (pressoch? miscela visto che va mezzo kilo ogni 1000 km con un consumo medio di 5 km/l) hai una manuntenzione degna di un WRC
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Postnon penso che sia una strozzatura solo a livello di centralina ma anche a qualcosa di meccanico...
cmq lascia stare ponte...bella quanto vuoi ma quando ci sali ti attacchi un ago alla vena
oltre il consumo di benzina (pressoch? miscela visto che va mezzo kilo ogni 1000 km con un consumo medio di 5 km/l) hai una manuntenzione degna di un WRC
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Niente male l'alfa
Che l'Rx8 sia dotata di un telaio favoloso è tutto da vedere, ho letto su dei forum americani persone che dopo varie pistate si sono accorti di avere la macchina leggermente storta.
Mazda ha sempre detto che il tunnel centrale e le portiere posteriori sono stati studiati per compensare la mancanza dei montanti laterali, io sono molto scettico a riguardo
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by Asto Delta View PostNiente male l'alfa
Che l'Rx8 sia dotata di un telaio favoloso ? tutto da vedere, ho letto su dei forum americani persone che dopo varie pistate si sono accorti di avere la macchina leggermente storta.
Mazda ha sempre detto che il tunnel centrale e le portiere posteriori sono stati studiati per compensare la mancanza dei montanti laterali, io sono molto scettico a riguardo
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
quella donna li, così a occhio asfalta noi messi insiemeLast edited by Asto Delta; 18-06-09, 16:40.
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
Originally posted by JOHNNY View Post....io non capisco una donna che fa il tester di auto....
Comunque,se dovessi scegliere,prenderei l'RX8 a prescindereLast edited by fajan 999s; 18-06-09, 23:11.
Comment
-
X
Comment