Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
2500cc...204cv.
non mi esprimo sull'estetica che pu? piacere o no...ma vi giuro che ho goduto come un riccio in calore in questo week per il rumore (o musica) che f?...
purtroppo per il rodaggio non ho superato i 4500 per? gi? a 2000 ? una sinfonia questo 6 cilindri (tralaltro pastosissimo!!!)
OMIODDIO CHE MEZZO! STUPENDA... VISTA IERI DAL VIVO ARGENTO MET ( Ma bianca è davvero da libidine ).... rasenta la perfezione stilistica... complimenti davvero
2500cc...204cv.
non mi esprimo sull'estetica che pu? piacere o no...ma vi giuro che ho goduto come un riccio in calore in questo week per il rumore (o musica) che f?...
purtroppo per il rodaggio non ho superato i 4500 per? gi? a 2000 ? una sinfonia questo 6 cilindri (tralaltro pastosissimo!!!)
Estetica a parte quel 2500cc ? interessantissimo come motore
Non estremo ma decisamente godurioso, dovrebbe essere il 2500 leggermente aggiornato che c'era sulla vecchia z4 giusto?
Io ai tempi avevo fatto qualche giretto sul 3000...
credo che sia un motore completamente nuovo rispetto al vecchio 2500, ma nn vorrei dire una cavolata.
Così com'è su strada alla fine quasi 44.000€...ma li vale tutti.
con un litro? a 100-120 segna 10-12 km/l in paese l'istantanea è meglio non visualizzarlo sul display...
credo che sia un motore completamente nuovo rispetto al vecchio 2500, ma nn vorrei dire una cavolata.
Cos? com'? su strada alla fine quasi 44.000?...ma li vale tutti.
con un litro? a 100-120 segna 10-12 km/l in paese l'istantanea ? meglio non visualizzarlo sul display...
Comment