Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scirocco Rieger.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by franzkranz View Post
    veramente bella la R20T anche di quel colore. Quattro ruote motrici ? Se ne vedono davvero poche in giro....fuori mi piace dentro no perch? ? uguale a una golf V. Purtroppo ho provato sol oquella da 160 cv ma non mi ha entusiasmato per niente
    Dentro non ? una golf V cmq
    Ha gli interni come quelli della golf VI [e EOS se ricordo bene] e grazie al cielo sono molto meglio della V

Cmq la scirocco col 2.0 turbo da 265 sar? 2 ruoti motrici molto probabilmente

Comment

• Font Size
      Originally posted by Asto Delta View Post
      Dentro non ? una golf V cmq
      Ha gli interni come quelli della golf VI [e EOS se ricordo bene] e grazie al cielo sono molto meglio della V

Cmq la scirocco col 2.0 turbo da 265 sar? 2 ruoti motrici molto probabilmente
      Purtroppo non ? cos?...gli interni della scirocco sono uguali a quelli della golf V...e questa secondo me ? una gran pecca, perch? sembra gi? vecchia(parlo degli interni).
      Per? ho visto delle foto della versione da 265 cv dove aveva gli interni della golf VI...quindi forse su quella metteranno quelli nuovi!

Comment

• Font Size
        Originally posted by nayers View Post
        Purtroppo non è così...gli interni della scirocco sono uguali a quelli della golf V...e questa secondo me è una gran pecca, perchè sembra già vecchia(parlo degli interni).
        Però ho visto delle foto della versione da 265 cv dove aveva gli interni della golf VI...quindi forse su quella metteranno quelli nuovi!
        Sono andato a controllare sul sito della VW e gli interni sono quelli della Eos [si capisce subito dalla forma differente dalle bocchette], sicuramente sono una evoluzione della Golf V ma cambiano parecchio in qualità

Last edited by Asto Delta; 15-06-09, 13:56.

Comment

• Font Size
          Veramente ignorante!!!

Comment

• Font Size
            Sono andato a controllare sul sito della VW e gli interni sono quelli della Eos [si capisce subito dalla forma differente dalle bocchette], sicuramente sono una evoluzione della Golf V ma cambiano parecchio in qualit?

Io mi riferivo alla parte del clima:

comunque ho appena visto sul sito che hanno gi? cambiato la strumentazione: infatti appena uscita (lo so perch? sono andato subito a vederla) montava la strumentazione del golf V...mentre ora ha la strumentazione del golf VI

Comment

• Font Size
              A vabbè ma quella parte rimane sempre uguale ovunque, meglio così almeno si può fare qualche cambiamento plug & play volante ghgh
              Cosa che farò anche sull'altea appena scade la garanzia

Comment

• Font Size
                mi piace veramente tanto la scirocco..al momento è quella ke vorrei...ma per ora è meglio se non faccio niente.....

Comment

• Font Size
                  A vabb? ma quella parte rimane sempre uguale ovunque, meglio cos? almeno si pu? fare qualche cambiamento plug & play volante ghgh
                  Cosa che far? anche sull'altea appena scade la garanzia
                  tu hai un althea??? ma stai scherzando??

Comment

• Font Size
                    certo che pretendere che un 140 cv viaggi bene con dei cerchi da 19 mha
                    i 19 li vedo bene dai 200 cv in su
                    cmq bella macchina
                    Last edited by nyko683; 16-06-09, 12:53.

Comment

• Font Size
                      Per 30.000€ un bel Mustang...
                      Last edited by rufus84; 16-06-09, 14:22.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by rufus84 View Post
                        Per 30.000? un bel Mustang...
                        consuma anke uguale uguale e l'assicurazione ? proprio uguale anke questa...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by blackbass View Post
                          Senza contare l'ottima rivendibilit? e qualit? della mustang

Comment

• Font Size
                            E' un mio personale parere: trovo molto pi? affascinante il Mustang alla Scirocco.

Per l'assicurazione non ci sono grandi differenze dato che le RC da qualche anno si basano sui cavalli reali, non quelli fiscali.

Tieni presente che la Mustang GT (4.6 V8) ha "soli" 300cv.

Negli ultimi 2 anni il mercato delle Mustang ha subito un'incremento incredibile, tanto che sono nate moltissime aziende di importazioni auto USA specializzate unicamente sulla sportiva Ford. Pensa pure che la famosa UK Garage ha dato vita ad una sezione commerciale con relativo sito concentrato solo su importazione e vendita Mustang.

Comment

• Font Size
                              Per 30.000? un bel Mustang...
                              son d'accordo...anche se hanno 2 prezzi di mantenimento diversi

l'assicurazione posso garantirti che non cambia molto e cmq consuma meno di un subaru anche se stai sui 8-9 con un litro (cambio manuale)

bh? non so se qui a treviso siamo una sezione a parte ma se ne vedono sempre di pi?

Comment

• Font Size
                                E' un mio personale parere: trovo molto pi? affascinante il Mustang alla Scirocco.

Per l'assicurazione non ci sono grandi differenze dato che le RC da qualche anno si basano sui cavalli reali, non quelli fiscali.

Tieni presente che la Mustang GT (4.6 V8) ha "soli" 300cv.

Negli ultimi 2 anni il mercato delle Mustang ha subito un'incremento incredibile, tanto che sono nate moltissime aziende di importazioni auto USA specializzate unicamente sulla sportiva Ford. Pensa pure che la famosa UK Garage ha dato vita ad una sezione commerciale con relativo sito concentrato solo su importazione e vendita Mustang.
                                Originally posted by benjofactory View Post
                                son d'accordo...anche se hanno 2 prezzi di mantenimento diversi

l'assicurazione posso garantirti che non cambia molto e cmq consuma meno di un subaru anche se stai sui 8-9 con un litro (cambio manuale)

bh? non so se qui a treviso siamo una sezione a parte ma se ne vedono sempre di pi?
                                Anche io su altri forum [o per strada] vedo un sacco di gente che compra la Mustang ma sono sempre quelle 3 o 4 che vengono vendute dopo qualche mese tipo assegno circolare.
                                E' la classica auto da "sfizio" da tenere un p? giusto per dire di aver avuto una mustang.
                                Pensate davvero che son tutte V8 quelle girano poi?
                                Semplicemente andava di moda e dico andava quando aveva prezzi da "intoccabile", ora in america le auto te le tirano dietro ? normale che ci siano dei prezzi pi? abbordabili.

Per quanto mi riguarda, anche a meno di 30000?, ? come buttare soldi dalla finestra

Comment

X
                                Working...
                                X