Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Adesso...non vorrei sembrare saccente...ma teoricamente un profilo estrattore ha la funzionalità massima con un angolo di 7°...in questa foto il profilo estrattore ha un angolo di circa 45°...tradotto...ma chi azzo l'ha progettata?
Adesso...non vorrei sembrare saccente...ma teoricamente un profilo estrattore ha la funzionalit? massima con un angolo di 7?...in questa foto il profilo estrattore ha un angolo di circa 45?...tradotto...ma chi azzo l'ha progettata?
magari gli sono andati in culo....
in effetti ci son 2 sfrisatine con la vernice di una Panda...
più che gli estrattori... ma quella roba che c'è in mezzo è un flash gigante?! hahaha magari comodo per quando vogliono farti la foto ghghgh
Elena Sharogradskaya è su Facebook. Iscriviti a Facebook per connetterti con Elena Sharogradskaya e altre persone che potresti conoscere. Grazie a Facebook puoi mantenere i contatti col mondo e avere...
Elena Sharogradskaya è su Facebook. Iscriviti a Facebook per connetterti con Elena Sharogradskaya e altre persone che potresti conoscere. Grazie a Facebook puoi mantenere i contatti col mondo e avere...
minkia la 2nda cosa sta facendo??????
la prima sembra la meredith kercher ...e la 3za ? kiaramente la padrona di un'industria di vodka!!!
Adesso...non vorrei sembrare saccente...ma teoricamente un profilo estrattore ha la funzionalit? massima con un angolo di 7?...in questa foto il profilo estrattore ha un angolo di circa 45?...tradotto...ma chi azzo l'ha progettata?
Comment