Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Meno male che hanno la patente C/E

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mi si gela il sangue a vedere certe cose...

Comment

• Font Size
      molte volte i camion possono dare fastidio visto che quasi tutti noi abbiamo fretta( lavoro e cazz i vari ) , pero annche voi macchinari e anche io quando nn lavoro ricordiamoci che il lavoro agli autisti nn lo facilitiamo di certo :

dare precedenza = vedo un camion, allora mi butto prima tanto lui è lento , non sapendo comunque che un mezzo pesante ha un certo spazio di frenata se è carico

incolonnamenti e rotonde a due corsie= mi butto di fianco al camion che tanto lo fotto dato che lui è piu lento, poi cazzi del camionista che deve stare attento a tutti gli stronzi che come me cercano di fregarlo

facilitare l'immissione su tangenziali e autostrade = una macchina secondo voi può fare la fatica di spostarsi sull 'altra corsia per aiutare l'immissione del camion ? manco morta

un camion va piano e nn sa dove andare? cià suoniamogli tanto cazzi suoi se guida un mezzo pesante e per sua sfortuna nn sa la strada , basta che si leva dalle scatole ( con un camion soprattutto se autoarticolato bisogna fare attenzione a non beccare vie troppo strette ,quindi cercate di capire l'eventuale incertezza dell'autista sulla strada da percorrere! )

il mio sarà anche un commento di parte , ma se c'è questo astio tra guidatori di auto e camionisti qualche motivo c'è !

a tutti quelli che suonano ai bilici mentre fanno manovra e hanno fretta li metterei a loro sopra poi voglio vedere cosa combinano..

Comment

• Font Size
        .............

Comment

• Font Size
          solo a me pare tanto strano che ci siano tutte quelle persone che sbagliano ingresso???
          capisco 1 o 2, magari 3....
          ma tutti quelli che fanno manovra mi fanno pensare che ci sia qualcosa di strano.
          non li voglio difendere per carità....

Comment

• Font Size
            Originally posted by alexab13 View Post
            Sempre detto io che i camionisti sono una categoria di m....
            Fateci caso: su 10 incidenti gravi, 9 sono causati da TIR.
            per causati, intendi provocati o semplicemnte coinvolti?

Comment

X
            Working...
            X