Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Meno male che hanno la patente C/E

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Meno male che hanno la patente C/E

Non ci credo! magari davanti la strada era bloccata ma certe manovre sono da criminali.

[YOUTUBE]gmFWPAxgUrA[/YOUTUBE]

• Font Size
    Già........

Comment

• Font Size
      non ho ancora capito se ? un fake o meno...

Comment

• Font Size
        Originally posted by grigo View Post
        non ho ancora capito se ? un fake o meno...
        io lo spero ma nel caso non lo sia... che almeno gli abbiano ritirato la patente a 'sta gente...

Comment

• Font Size
          Piu avanti c'era un blocco della pula che controllava TIR e qualcuno ha fatto la soffiata via radio! Semplice! Quindi hanno tutti deciso di cambiare strada come nulla fosse!

Comment

• Font Size
            impressionante,all'ultimo tir in particolare bisognava scendere e massacrarlo

Comment

• Font Size
              mah... mi sembra tanto una cosa assurda... il camion che fa tutta la strada in contromano dove va a finire??

Comment

• Font Size
                se è vero.. l'unica cosa che mi sorprende è che nessuno abbia tirato giù gli autisti e li abbia corcati di mazzate !!!

Comment

• Font Size
                  grandi e grossi solo per fare ste cose...

Comment

• Font Size
                    io non ci credo...non ci voglio credere!!!!

Comment

• Font Size
                      uhmmm... :rollyes:

Comment

• Font Size
                        Sempre detto io che i camionisti sono una categoria di m....
                        Fateci caso: su 10 incidenti gravi, 9 sono causati da TIR.

Comment

• Font Size
                          m?

TE CHE PARLI DI CAMIONISTI !!!a parte che su i camion italiani non c? n? quasi piu ...non s? se hai visto anche le iene su italia 1, che vendono le patenti del camion a stranieri che non capiscono neanche la lingua figuriamoci la segnaletica stradale...e poi vanno a lavorare nelle ditte di autotrasporto a 1000 euro al mese 31 gg fuori casa...e gli italiani rimangono senza lavoro ...sicuramente 30/% sono autisti ...qualcosa come 400 mila disocupati dicono ...io non ero razzista ..ma prima il lavoro agli italiani ...e dopo gli altri...che arrivano da fuori ...vafffffffffffff...

Comment

• Font Size
                            beh che la situazione dei trasporti (anche persone, non solo merci) in Italia sia penose, non ci vuole molto per capirlo.

costi bassissimi di manodopera, turni massacranti.... non abbiamo proprio cultura noi su queste cose...
                            facciamo finta che dare in mano 12 metri di autoarticolato o pullman a chiunque e a qualsiasi costo non sia un problema, slavo poi scoprire al tg che la povera gita di anziani o scolastica ? terninata nel peggiore dei modi...

Comment

• Font Size
                              Che poi non stiamo parlando di autisti del 4°mondo, stiamo parlando di cose Europee...

Comment

X
                              Working...
                              X