Mi si gela il sangue a vedere certe cose...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Meno male che hanno la patente C/E
Collapse
X
-
molte volte i camion possono dare fastidio visto che quasi tutti noi abbiamo fretta( lavoro e cazz i vari ) , pero annche voi macchinari e anche io quando nn lavoro ricordiamoci che il lavoro agli autisti nn lo facilitiamo di certo :
dare precedenza = vedo un camion, allora mi butto prima tanto lui è lento , non sapendo comunque che un mezzo pesante ha un certo spazio di frenata se è carico
incolonnamenti e rotonde a due corsie= mi butto di fianco al camion che tanto lo fotto dato che lui è piu lento, poi cazzi del camionista che deve stare attento a tutti gli stronzi che come me cercano di fregarlo
facilitare l'immissione su tangenziali e autostrade = una macchina secondo voi può fare la fatica di spostarsi sull 'altra corsia per aiutare l'immissione del camion ? manco morta
un camion va piano e nn sa dove andare? cià suoniamogli tanto cazzi suoi se guida un mezzo pesante e per sua sfortuna nn sa la strada , basta che si leva dalle scatole ( con un camion soprattutto se autoarticolato bisogna fare attenzione a non beccare vie troppo strette ,quindi cercate di capire l'eventuale incertezza dell'autista sulla strada da percorrere! )
il mio sarà anche un commento di parte , ma se c'è questo astio tra guidatori di auto e camionisti qualche motivo c'è !
a tutti quelli che suonano ai bilici mentre fanno manovra e hanno fretta li metterei a loro sopra poi voglio vedere cosa combinano..
Comment
-
solo a me pare tanto strano che ci siano tutte quelle persone che sbagliano ingresso???
capisco 1 o 2, magari 3....
ma tutti quelli che fanno manovra mi fanno pensare che ci sia qualcosa di strano.
non li voglio difendere per carità....
Comment
-
X
Comment