Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

e la lamborghini tunig non la mettiamo ?? :)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

e la lamborghini tunig non la mettiamo ?? :)

[youtube]kklyLdMVpmM&feature[/youtube]

• Font Size
    sopprimetelo

Comment

• Font Size
      Una martellata al giorno sui co****ni appena sveglio, così, tanto per fargli capire che testa di ***** che è...
      Last edited by Diapason41; 03-06-09, 16:31.

Comment

• Font Size
        ***** per? ci vuole un bel coraggio... :vom2: :vom2: :vom2:

Comment

• Font Size
          dalla serie "come rovinare una bella macchina"

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
              M adonna mia che sfigato!

Comment

• Font Size
                Originally posted by benjofactory View Post
                sopprimetelo
                poteva fare ben meglio...........

Comment

• Font Size
                  ma non ti viene una crisi epilettica dopo 3 km????? che schif....

Comment

• Font Size
                    purtroppo a differenza di 20/25 anni fa ora ste supercar le vendono a tutti, una volta le ferrari anche se avevi la grana, ma pensavano che nn fosse adatta a te la macchina nn te la vendevano, inoltre dovrebbero aggiungere una postilla al contratto che in caso di modifiche di questo genere la casa madre se si accorge di questa buffonata puo ritirare la macchina al proprietario senza nessun problema, io questi del tuning li mettere sotto a una pressa con tutte le macchine, e x precisione le macchine mi piacciono tanto, prima anche piu della moto e il tuning x me ? concepito solo se serve a raggiungere cavallerie stellari, x il resto ? una cagata

Comment

• Font Size
                      Originally posted by motociclistascar View Post
                      purtroppo a differenza di 20/25 anni fa ora ste supercar le vendono a tutti, una volta le ferrari anche se avevi la grana, ma pensavano che nn fosse adatta a te la macchina nn te la vendevano, inoltre dovrebbero aggiungere una postilla al contratto che in caso di modifiche di questo genere la casa madre se si accorge di questa buffonata puo ritirare la macchina al proprietario senza nessun problema, io questi del tuning li mettere sotto a una pressa con tutte le macchine, e x precisione le macchine mi piacciono tanto, prima anche piu della moto e il tuning x me ? concepito solo se serve a raggiungere cavallerie stellari, x il resto ? una cagata
                      ognuno coi suoi soldi ci fa quello che vuole..

Comment

• Font Size
                        ho ucciso per molto meno!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          Sul libretto c'è scritto: attenzione!Può provocare Epilessia,Morbidezza Spinta,Conati incontrollabili...areare il locale prima di soggiornarvi

Comment

• Font Size
                            Non credo sarebbe legale imporre condizioni di quel tipo.

Comunque secondo me l'idea non è da scartare a priori... le Lamborghini nascono per essere così... fuori di testa, spaziali, con lanciamissili lanciafiamme, ali e artigli. Cosa che con la gestione audi si è persa del tutto! Vogliamo mettere la Countach con la Gallardo?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                              Non credo sarebbe legale imporre condizioni di quel tipo.

Comunque secondo me l'idea non ? da scartare a priori... le Lamborghini nascono per essere cos?... fuori di testa, spaziali, con lanciamissili lanciafiamme, ali e artigli. Cosa che con la gestione audi si ? persa del tutto! Vogliamo mettere la Countach con la Gallardo?
                              ti prego non toccarmi IL Countach!

Comment

X
                              Working...
                              X