[YOUTUBE]MDU5BU_qSJU[/YOUTUBE]
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Smart Bigfoot!
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2007
- 3486
- 44
- Maschio
- 0
- Firenze
- Imprenditore Pellaio
- Due yamaha r1 da corsa
- Send PM
-
-
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
Originally posted by Black Rose View PostChe sono uscita di strada con la mia smart e l'ho buttata sul tetto 5 volte!!!!!!!!
Beh....era un prato un po in discesa....e la smarty quando una volta rotola...........
Comment
-
Originally posted by pippozxr400 View Postnon mi sono mai accorto che sei una donna,ma ? tua la zx10 o sei una zainetta??
E xla donna alla guidaforse la smart era solo troppo piccola.......giro con 18t di solito............
..........non posso farci niente se quel cret*** mi viene tutto sulla sinistra sulla strada ghiacciata sparato come non so cosa e non riesce pi? a tenere la sua macchina........io l'ho schivato ed ho avuto la sfortuna di trovarmi su na strada senza guardrail con un prato sotto.......
Beh.......andata cos?.........
Comment
-
Originally posted by tabba View Postnon era inteso con ironia o cattiveria
era solo bello sentirtelo raccontare cos? serenamente
Beh, quel giorno non ero cos? serena, ma oramai acqua passata.....
smarty kaputt...ma il bene ? stato,che io non mi ero fatta neanche un graffio......a parte uno grande e grosso....solco profondo nel portafoglio...........
2mesi prima 10 mt prima era uscito uno con na renault5 turbo....che per? purtroppo l'ha vista molto peggio..........c'? un solo albero in quel tratto e lui ha dovuto centrarlo!!
Comment
X
Comment