con cerchiazzi neri... e vicino una belal f50 bianca.........
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
F4O BIANCA.......... meraviglia da star male
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
quella sotto ? una di quelle che ha preparato michelotto di padova per il campionato GT,spettacolo anche se non mi fa impazzire la presa d'aria swl cofano anteriore fatta cosi...certo per? che quella postata da fra con i cerchizzi enkei e mega impianto frenante e davvero tosta
Comment
-
a mio parere l'f40 ? una delle migliori macchine mai esistite... quelle due sembrano la versione gt che ? stata prodotta in pochi esemplari a fine serie...
? molto bella bianca, ma io un opera d'arte di questo calibro la lascerei stare rossa e anche con i cerchi da 15" originali...
[YOUTUBE]bHQ3_N2KZh4[/YOUTUBE]
Comment
-
mi sembra che veniva costruita solo rossa..sbaglio?
ho avuto la fortuna di farci un giro come passeggero...una forza allucinante...
Comment
-
C'è solo un auto che preferisco all'F40...
...F40 LM...
...posto un video e lascio a voi i commenti...una delle auto più IGNORANTI che abbia mai visto...
3.0L bi-turbo da...760cv!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!...correva l'anno 1990...ho detto tutto.
Qui trovate una bella gallery...
Repubblica.it: il quotidiano online con tutte le notizie in tempo reale. News e ultime notizie. Tutti i settori: politica, cronaca, economia, sport, esteri, scienza, tecnologia, internet, spettacoli, musica, cultura, arte, mostre, libri, dvd, vhs, concerti, cinema, attori, attrici, recensioni, chat, cucina, mappe. Le città di Repubblica: Roma, Milano, Bologna, Firenze, Palermo, Napoli, Bari, Torino.
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=GLqA8K94DLQ[/youtube]Last edited by Wildchild; 17-05-09, 12:31.
Comment
-
-
Originally posted by Wildchild View PostC'? solo un auto che preferisco all'F40...
...F40 LM...
...posto un video e lascio a voi i commenti...una delle auto pi? IGNORANTI che abbia mai visto...
3.0L bi-turbo da...760cv!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!...correva l'anno 1990...ho detto tutto.
Qui trovate una bella gallery...
Repubblica.it: il quotidiano online con tutte le notizie in tempo reale. News e ultime notizie. Tutti i settori: politica, cronaca, economia, sport, esteri, scienza, tecnologia, internet, spettacoli, musica, cultura, arte, mostre, libri, dvd, vhs, concerti, cinema, attori, attrici, recensioni, chat, cucina, mappe. Le città di Repubblica: Roma, Milano, Bologna, Firenze, Palermo, Napoli, Bari, Torino.
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=GLqA8K94DLQ[/youtube]
Comment
X
Comment