Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

F4O BIANCA.......... meraviglia da star male

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

F4O BIANCA.......... meraviglia da star male

con cerchiazzi neri... e vicino una belal f50 bianca.........

• Font Size
    naaaaaaaaaa rossa è la sua morte

questa è una chicca

Comment

• Font Size
      quella sotto ? una di quelle che ha preparato michelotto di padova per il campionato GT,spettacolo anche se non mi fa impazzire la presa d'aria swl cofano anteriore fatta cosi...certo per? che quella postata da fra con i cerchizzi enkei e mega impianto frenante e davvero tosta

Comment

• Font Size
        come fa una macchina, dopo tutti questi anni, ad essere ancora tanto attuale.....
        mamma mia!
        avete visto le quotazioni!!!
        costa quanto una casa!!

ahahah
        in questa, nello sfondo, c'è l'hummer limousine!!!
        Last edited by dj crush; 14-05-09, 17:54.

Comment

• Font Size
          rossa rossa...

Comment

• Font Size
            a mio parere l'f40 ? una delle migliori macchine mai esistite... quelle due sembrano la versione gt che ? stata prodotta in pochi esemplari a fine serie...

? molto bella bianca, ma io un opera d'arte di questo calibro la lascerei stare rossa e anche con i cerchi da 15" originali...

[YOUTUBE]bHQ3_N2KZh4[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
              mi sembra che veniva costruita solo rossa..sbaglio?
              ho avuto la fortuna di farci un giro come passeggero...una forza allucinante...

Comment

• Font Size
                C'è solo un auto che preferisco all'F40...

...F40 LM...

...posto un video e lascio a voi i commenti...una delle auto più IGNORANTI che abbia mai visto...

3.0L bi-turbo da...760cv!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!...correva l'anno 1990...ho detto tutto.

Qui trovate una bella gallery...

Repubblica.it: il quotidiano online con tutte le notizie in tempo reale. News e ultime notizie. Tutti i settori: politica, cronaca, economia, sport, esteri, scienza, tecnologia, internet, spettacoli, musica, cultura, arte, mostre, libri, dvd, vhs, concerti, cinema, attori, attrici, recensioni, chat, cucina, mappe. Le città di Repubblica: Roma, Milano, Bologna, Firenze, Palermo, Napoli, Bari, Torino.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=GLqA8K94DLQ[/youtube]
                Last edited by Wildchild; 17-05-09, 12:31.

Comment

• Font Size

ma questo che razza di concessionario è murtacci.....unica l'f40...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Wildchild View Post
                    C'? solo un auto che preferisco all'F40...

...F40 LM...

...posto un video e lascio a voi i commenti...una delle auto pi? IGNORANTI che abbia mai visto...

3.0L bi-turbo da...760cv!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!...correva l'anno 1990...ho detto tutto.

Qui trovate una bella gallery...

Repubblica.it: il quotidiano online con tutte le notizie in tempo reale. News e ultime notizie. Tutti i settori: politica, cronaca, economia, sport, esteri, scienza, tecnologia, internet, spettacoli, musica, cultura, arte, mostre, libri, dvd, vhs, concerti, cinema, attori, attrici, recensioni, chat, cucina, mappe. Le città di Repubblica: Roma, Milano, Bologna, Firenze, Palermo, Napoli, Bari, Torino.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=GLqA8K94DLQ[/youtube]
                    oddio che mostro... 760 cv del 90.. posso solo immaginare che vogliano dire... stupenda!

Comment

• Font Size
                      che macchina

Comment

• Font Size
                        Baciamo le mani!!!!!!!

Comment

X
                        Working...
                        X