[YOUTUBE]zNdFk9BIgRU[/YOUTUBE]
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
...appero'.. l's3
Collapse
X
-
non capisco se i segni per terra sono la sgommata di una prima accelerazione o ha messo qualcosa sull'asfalto per farla scivolare su tutte e 4 le ruote
Comment
-
SI CMQ C'HA SOTTO UN PO' DI ROBETTA... NON SPINGE COSI' DA ORIGINALE.. SI SENTE IL SOFFIO A 300 METRI.....
a proposito
chi è che sa le prestazioni effettive in accelerazione e ripresa dell's3 210cv originale?...
Comment
-
credo sia solo la gomma lasciate dalle altre prove di partenza.
lo gomme sono lucide perchè il nero gomma è d'obbilgo fra gente di quella "classe" (cit: Ayrton :-))
Comment
-
Centoventicinque
- Jul 2005
- 1465
- 46
- Maschio
- 0
- non lontano da Misano... morte al db-killer!
- ZX10-R '04
- Send PM
-
pur eio metto il nero gomma ( sulla spalla ) ringiovanisce di brutto la macchina.. sembra una cazzata ma davvero fa efeftto "nuovo"..
ocio a non metterlo sul battistrada se no vi annodate ad un platano........
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View Postpur eio metto il nero gomma ( sulla spalla ) ringiovanisce di brutto la macchina.. sembra una cazzata ma davvero fa efeftto "nuovo"..
ocio a non metterlo sul battistrada se no vi annodate ad un platano........
ahahah
ne ero certo ponte.......
perchè tu sei uno "di classe" come quello!!!!
PS:non si può concludere un lavaggio senza nero gomma
è il mio migliore amico!Last edited by dj crush; 06-05-09, 16:36.
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View PostSI CMQ C'HA SOTTO UN PO' DI ROBETTA... NON SPINGE COSI' DA ORIGINALE.. SI SENTE IL SOFFIO A 300 METRI.....
a proposito
chi ? che sa le prestazioni effettive in accelerazione e ripresa dell's3 210cv originale?...
Chiedi a daniele gt l'ha appena comprata
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View PostSI CMQ C'HA SOTTO UN PO' DI ROBETTA... NON SPINGE COSI' DA ORIGINALE.. SI SENTE IL SOFFIO A 300 METRI.....
a proposito
chi ? che sa le prestazioni effettive in accelerazione e ripresa dell's3 210cv originale?...tipo nel cambio marcia.... Il che non mi pare.... Anche se, magari, era gi? a pianger per la gomma e i costi.. e si ? trattenuto
(si capisce che non mi piace come macinino? se no lo dico anche)
Comment
X
Comment