Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
grande sara, bellissima foto!!! è un tot che non ti becco su msn ... poi ti farò vedere le mie di fotine anche se son a un livello moooolto inferiore al tuo
PS: ma l'effetto b/n - colore l'hai fatto tu con photoshop immagino...
grande sara, bellissima foto!!! ? un tot che non ti becco su msn ... poi ti far? vedere le mie di fotine anche se son a un livello moooolto inferiore al tuo
PS: ma l'effetto b/n - colore l'hai fatto tu con photoshop immagino...
Si certo l'ho fatto con photoshop.Appena ci si becca su msn ti spiego come si fa.Ma io ci sono all'ora di pranzo o la sera
non vale così, quella macchina è il mio punto debole
cmq parlando della foto:
l'inquadratura va bene ma con PS avrei tolto quei sassolini dalla gomme che mi danno un fastidio terrificante...
bello poi il discorso B/N colore ma come mi pare fai quasi sempre, il B/N è più un grigio su grigio
non vale cos?, quella macchina ? il mio punto debole
cmq parlando della foto:
l'inquadratura va bene ma con PS avrei tolto quei sassolini dalla gomme che mi danno un fastidio terrificante...
bello poi il discorso B/N colore ma come mi pare fai quasi sempre, il B/N ? pi? un grigio su grigio
contrasta deppi? IMHO
Scelta personale...mi pareva che uno sfondo pi? morbido desse maggior risalto all'auto in primo piano
Grazie per le critiche comunque
COnta che l'ho fatta con la compattina
Comment