Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma spero davvero per lui che abbia toppato la partenza o almeno abbia voluta cedere un distacco alla M3...
sono del parere che comunque la M3 sia molto pi? bella della Bugatti...
quella macchina mi ha sempre affascinato, fin dalla E30 o E36; poi la E92 ? spettacolare!!
ma se si vede da 1 km che iil bugatti manco accelera in partenza
se vi vedete i video dei vari lanci fatti dal bugatti capirete che l 'ha fatto apposta a lasciare quel distacco
ma se si vede da 1 km che iil bugatti manco accelera in partenza
se vi vedete i video dei vari lanci fatti dal bugatti capirete che l 'ha fatto apposta a lasciare quel distacco
nn saprei..... di sicuro io sono andato a prendere un paio di volte un diablo con la frizione fottuta xch? il padrone ha voluto fare il brillante...
gi? .. e poi voglio vedere la bugatti fare una curva ...
fino a ora non ho mai visto una curva della bugatti ..
difatti i giornali come EVO la provano solo sulle piste degli aeroporti perch? le curve non le fa...
e che tu non ne trovi traccia perch? le testate giornalistiche che provano auto come le bugatti gli articoli li pubblicano sulle riviste...niente link in internet
Comment