Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sono Stato Molestato Da Whildchild

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sono Stato Molestato Da Whildchild

Ieri sono andato a fare merenda allo speed day german style... purtroppo arrivato in ritardissimo a causa di festeggiamento e dormita olimpionica con la donna, all'uscita, ovviamente dopo aver fatto il cretino qua e la noto un gruppo con un'AURA POTENTISSIMA che tenta di attirarmi verso le loro sirene VTEC come se fossi ULISSE

mi appropinquo con volto interrogativo come dire: CU FU?

si qualifichi ...

WE SEI MR PONTE? IO SONO WHILDCHILD!

aaaaaaaaa

fermo subito la pentola a fagioli e faccio gli onori di rito... salgo sul suo mezzo, civic type r ultimissima generazione...

impressioni al volante ( da fermo ): BARZOTTO......

interni recaro rossi e neri da CARTOLINA... meravigliosi... strumentazione a dir poco interstellare... accensione a tasto.. pedaliera racing, leva del cambio racing... motore che sale appena appoggi il piede in maniera superba....

la prima cosa che gli ho detto: MA PERCH? NON TI COMPRI UNA STUPENDA GOLF!? AHAHHAHAHAHAHAHHA proprio non c'? paragone..... complimenti al BAMBINOSELVAGGIO

• Font Size
    honda v-tec---la classe non e acqua

Comment

• Font Size
      Grande Ponte!

E' stato un ONORE incontrarti di persona, è valsa la pena rischiare la STRAFIGUREMME' quando ti ho visto!!!Ma il Ponte non delude mai!!!

Peccato che non ci siamo beccati prima altrimenti ti avrei fatto salire volentieri con me durante il turno in pista, ti sei perso un traverso pauroso in parabolica...pauroso nel senso che a 140km/h vedere la propria auto andare via a 45° non è mai piacevole ahahahahahah...comunque sia ci siamo divertiti!

Tutti gli altri miei soci con Civic Type-R come la mia (se ne vede una rossa in foto, in totale eravamo in 5 ieri...)...mi hanno chiesto: "che rumore la prelude del tuo amico!...cos'ha su???"

...e in effetti devo dire che canta davvero bene, poi per avere la sua età...è una SIGNORA HONDA, le ultime modifiche che le hai fatto le donano proprio, sobria ma "appuntita" nel modo giusto...COMPLIMENTI!!!

Alla prossima...è stato davvero un piacere!

Comment

• Font Size
        bella l'audi

Comment

• Font Size
          provata al motor show.. non mi ha impresionato granchè..

Comment

• Font Size
            Originally posted by Wildchild View Post
            Grande Ponte!

E' stato un ONORE incontrarti di persona, ? valsa la pena rischiare la STRAFIGUREMME' quando ti ho visto!!!Ma il Ponte non delude mai!!!

Peccato che non ci siamo beccati prima altrimenti ti avrei fatto salire volentieri con me durante il turno in pista, ti sei perso un traverso pauroso in parabolica...pauroso nel senso che a 140km/h vedere la propria auto andare via a 45? non ? mai piacevole ahahahahahah...comunque sia ci siamo divertiti!

Tutti gli altri miei soci con Civic Type-R come la mia (se ne vede una rossa in foto, in totale eravamo in 5 ieri...)...mi hanno chiesto: "che rumore la prelude del tuo amico!...cos'ha su???"

...e in effetti devo dire che canta davvero bene, poi per avere la sua et?...? una SIGNORA HONDA, le ultime modifiche che le hai fatto le donano proprio, sobria ma "appuntita" nel modo giusto...COMPLIMENTI!!!

Alla prossima...? stato davvero un piacere!
            RAGAZZI NON BUTTATE SOLDI SUGLI SCARICHI PUBBLICIZZATI.. andate da "VICI" zona lambrate/via padova.... 200? e fate tremare i muri .. e vi danno anch eil db killer ( prontamente MAI UTILIZZATO )

...ehhe conosco la sensazione di girarsi a 140km/h..... hai visto la riga sulla mia targa.... ecco... 2? di LESBO

Comment

• Font Size
              Originally posted by ponteHRC View Post
              RAGAZZI NON BUTTATE SOLDI SUGLI SCARICHI PUBBLICIZZATI.. andate da "VICI" zona lambrate/via padova.... 200? e fate tremare i muri .. e vi danno anch eil db killer ( prontamente MAI UTILIZZATO )

...ehhe conosco la sensazione di girarsi a 140km/h..... hai visto la riga sulla mia targa.... ecco... 2? di LESBO
              Purtroppo lo scarico della FN2 ? piuttosto particolare, ha due silenziatori...e quindi uno scarico costa mediamente dai 600 ai 700euro...ovviamente non omologato con incrementi di potenza prossimi allo zero assoluto e sound leggermente superiore all'originale (che devo dire canta gi? abbastanza di suo!).

Domenica comunque torniamo la, insieme ad alte persone con EP3 (Type-R "vecchia")...chiunque voglia venire ? bevenuto ...penso sia difficile non vederci, 5-6 Civic Type-R tutte vicine si notano!

Comment

• Font Size
                Ponte sei uno stronxo sulla mia non ci sei voluto salire quella volta ad Arezzo

addio .

Comment

• Font Size
                  testimonio marlun

Comment

• Font Size
                    fra, fai qualcosa per gli antinebbia.. la lampadina è inguardabile!

Comment

• Font Size
                      QUELLI JDM TUNING COSTANO 200€............ ME LO SUCANO.............. STO PENSANDO A CASA E ALTRE COSE ora... ;-)

Comment

• Font Size
                        mettici del satinatooo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by benjofactory View Post
                          testimonio marlun
                          grazie, tu si che sei un amico e con me sei salito

Comment

X
                          Working...
                          X