Ieri sono andato a fare merenda allo speed day german style... purtroppo arrivato in ritardissimo a causa di festeggiamento e dormita olimpionica con la donna, all'uscita, ovviamente dopo aver fatto il cretino qua e la noto un gruppo con un'AURA POTENTISSIMA che tenta di attirarmi verso le loro sirene VTEC come se fossi ULISSE
mi appropinquo con volto interrogativo come dire: CU FU?
si qualifichi ...
WE SEI MR PONTE? IO SONO WHILDCHILD!
aaaaaaaaa
fermo subito la pentola a fagioli e faccio gli onori di rito... salgo sul suo mezzo, civic type r ultimissima generazione...
impressioni al volante ( da fermo ): BARZOTTO......
interni recaro rossi e neri da CARTOLINA... meravigliosi... strumentazione a dir poco interstellare... accensione a tasto.. pedaliera racing, leva del cambio racing... motore che sale appena appoggi il piede in maniera superba....
la prima cosa che gli ho detto: MA PERCH? NON TI COMPRI UNA STUPENDA GOLF!? AHAHHAHAHAHAHAHHA proprio non c'? paragone..... complimenti al BAMBINOSELVAGGIO
mi appropinquo con volto interrogativo come dire: CU FU?
si qualifichi ...
WE SEI MR PONTE? IO SONO WHILDCHILD!
aaaaaaaaa
fermo subito la pentola a fagioli e faccio gli onori di rito... salgo sul suo mezzo, civic type r ultimissima generazione...
impressioni al volante ( da fermo ): BARZOTTO......
interni recaro rossi e neri da CARTOLINA... meravigliosi... strumentazione a dir poco interstellare... accensione a tasto.. pedaliera racing, leva del cambio racing... motore che sale appena appoggi il piede in maniera superba....
la prima cosa che gli ho detto: MA PERCH? NON TI COMPRI UNA STUPENDA GOLF!? AHAHHAHAHAHAHAHHA proprio non c'? paragone..... complimenti al BAMBINOSELVAGGIO
Comment