Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Macchina Nuova..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    be'.. in casa biemwa nn si sbaglia mai....!perche' nn t sei fatto il piu' pompato 330..?

Comment

• Font Size
      Originally posted by franzkranz View Post
      cmq l'ho provata per bene quella macchina...il cambio manuale mi piace molto...soprattutto per la posizione dellla leva . Che sconto ti han fatto prendendo il modello pre-restayling ?
      decisamente un bello sconto.. con 30K l'ho presa.. l'unica pecca che non ho trovato la versione attiva.. quindi niente assetto....
      per?..il cambio..? vero,? favoloso,... un p? duro all'inizio,ma quando ci hai preso l'abitudine ? da s--a

Comment

• Font Size
        Originally posted by bladeRRunner View Post
        be'.. in casa biemwa nn si sbaglia mai....!perche' nn t sei fatto il piu' pompato 330..?
        perch? costava troppi eurini in pi?.. non valeva la spesa secondo me.. gi? col 2.0 177 cv ci si diverte abbastanza..

Comment

• Font Size
          Originally posted by malato View Post
          complimenti

stupenda................peccato x la scelta del cambio manuale.........
          Quoto...
          Gran bella macchina...

Comment

• Font Size
            Bella complimenti!

Peccato sia base però a quel prezzo hai fatto un affare

Comment

• Font Size
              si.. è base.. però poi ho ottenuto vari accessori.. tra cui. cerchi da 17,sensori di parcheggio davanti e dietro,metallizzato,sedile sdoppiabile,antifurto ecc.. praticamente dall'attiva mi manca l'assetto e lo xeno.. non è poco.. ma d'altronde ci si deve accontentare di quello che hanno sul pronto,altrimenti si ordina nuova e via..

Comment

• Font Size
                Bel mezzo caspita... complimenti!!!

Comment

• Font Size
                  Thankssssssss

Comment

X
                  Working...
                  X