Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ECCO ORA DITEMI CHE SONO ELEGANTI E NON ZARRI QUEI CERCHI.. QUEL DISEGNO ESISTE DA ALMENO 4 ANNI... MARCHE: ARCASTING,ALESSIO,OXIGYN E ALTRE MARCHE ESTERE.... premesso che sono stupendi.. ora mi direte che su quella sono eleganti ....
cmq bel ferro.. ma preferisco la ford gt, una delle supercar piu' ingoranti di sempre
E' stata la prima cosa che ho pensato appena l'ho vista!
Quei cerchi stanno bene su auto tuningtapezzate non su un auto prestigiosa come l'Aston!!!!!
il discorso dei cerchi sono d'accordo....cmq una vantage con quel motore credo sia un mostro , perchè è parecchio più compatta della dbs e penso anche + leggera
Comment