Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le Ponte Gomme

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jonny_rsv View Post
    Oh Fra sai che ti ho pensato molto in queste settimane!!! Ho venduto la mia 530d ad uno che voleva darmi dentro una Prelude 2.2 4 ruote sterzanti nera col cambio automatico!!!! Per fortuna per? ? riuscito a piazzarla da solo ad un amico altrimenti avrei contattato te per farmi dare una mano a smerciarla!!!
    in tali casi passerei parola all'hondaclub Italia... unica cosa: ma come ***** si fa a prendere una macchina del genere col cambio automatico!? tu ci sei salito ....potrai convenire col mio giudizio: ? una bestemmia!

Comment

• Font Size
      Originally posted by benjofactory View Post
      ma jonny adesso con cosa giri??

cmq ponte complimenti per il coraggio a andare sulla neve con quelle gomme
      Ho una bellissima 320 cabrio nera con hard top pelle ghiaccio impeccabile con 65000km gommata nuova sensori parcheggio xenon etc che tra qualche giorno sar? sul mercatino!

Comment

• Font Size
        chye ifgata cazz

Comment

• Font Size
          Originally posted by ponteHRC View Post
          in tali casi passerei parola all'hondaclub Italia... unica cosa: ma come ***** si fa a prendere una macchina del genere col cambio automatico!? tu ci sei salito ....potrai convenire col mio giudizio: ? una bestemmia!
          Eh pensa che lui sosteneva il fatto che la 4 ruote sterzanti la facevano solo 2.2 col cambio automatico!!!!!!!!!

C'ho provato a dire che non era cos? visto che cmq ero salito sulla tua equindi ne avevo la conferma ma sai lui ne sapeva pi? di me...

Comment

• Font Size
            chye ifgata cazz
            Eh?????

Comment

• Font Size
              Eh pensa che lui sosteneva il fatto che la 4 ruote sterzanti la facevano solo 2.2 col cambio automatico!!!!!!!!!

C'ho provato a dire che non era così visto che cmq ero salito sulla tua equindi ne avevo la conferma ma sai lui ne sapeva più di me...
              beh c'è da dire a sua discolpa che in Italia pochissimi hanno preso quelal con cambio manuale... non chiedermi il perchè, pazzi!
              da quel che ne so con l'automatico fa 3km in meno con 1 litro e gli suchera' almeno 30 cv di cattiveria.....

uno del forum honda ha preso un motore EURO "R" e l'ha trapiantato nonostante la guida invertita.....

220cv aspirato originale...... immaginati che mostro...............

cqm per la cronaca in Italia hanno importato:

2.0i
              2.2vti 4ws(4 ruote sterzanti)
              2.2vti ATTS(differenziale autobloccante se non erro elettronico)

136,185,200 cv sia automatiche che manuali 5 marce

in Svizzera hanno importato anche la 2.3 con testata tradizionale... c'è chi ci ha messo su la testata del 2.2vti... con ovvia messa a punto elettronica... 260cv.....
              Last edited by ponteHRC; 29-01-09, 12:01.

Comment

• Font Size
                Francè sei un teppista!!!!

Sgommatore da strapazzo te possino!!!!!

Dimenticavo... penso sia inutile fotografare le gomme della mia smart, non credo interessi a nessuno!!!
                Last edited by Everluk; 29-01-09, 12:12.

Comment

• Font Size
                  da quando ho messola frizione nuova le straccio 5000km prima :-(

Comment

• Font Size
                    Lele anch'io sulla mia ex 156 (da un po di tempo l'ho passata a mia mamma) ho lo stesso problema e le gomme non mi durano pi? di 20/30000 km appunto perch? si mangiano all'interno su quelle anteriori, ci? ? dovuto al fatto che la 156 ha una campanatura molto accentuata che permette una guida sportiva ad alto livello ma allo stesso tempo deteriora le gomme in maniera assurda!
                    Purtroppo per quel che so io non c'? alcun rimedio ed io ho aumentato ancor di pi? il problema dopo aver messo l'assetto ribassato!
                    di solito questo problema si verifica quando si ? fuori convergenza

Comment

• Font Size
                      ...per? ti voglio bene lo stesso ,le mia yokohama stanno a fa il loro porco lavoro alla grande ,che ci hai messo come gomme nuove?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by franzkranz View Post
                        di solito questo problema si verifica quando si ? fuori convergenza
                        puo' capitare.... dipende dal tipo di auto.. di certo una sw tdi ad esempio non ha il camber di un coup? molto sportivo ( o per lo meno me lo auguro )

generalmente ? questione di camber cmq...

gio' sempre il solito, ormai le conosco stra bene

215 40 17" ZR FALKEN FK452 CHE FANNO MOLTO F&F

Comment

• Font Size
                          belle queste,io per il prossimo treno torno sulle bridgestone,mi serve una gomma con la spalla "dura",quanti chilometri ci hai fatto con queste?

Comment

• Font Size
                            20.000 ahhahahah

Comment

• Font Size
                              20.000 ahhahahah
                              ,io a quel chilometraggio li le ho girate per la 2? volta e sono a met? ora...sei proprio un vandalo

Comment

• Font Size
                                va beh ma io non ho voglia di andare in giro risparmiando... se no prendevo altro, quando la uso voglio divertirmi ( s enon conosco la strada assolutamente no.. ho una paura fottuta)

Comment

X
                                Working...
                                X