Originally posted by jonny_rsv
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Le Ponte Gomme
Collapse
X
-
-
Originally posted by benjofactory View Postma jonny adesso con cosa giri??
cmq ponte complimenti per il coraggio a andare sulla neve con quelle gomme
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View Postin tali casi passerei parola all'hondaclub Italia... unica cosa: ma come ***** si fa a prendere una macchina del genere col cambio automatico!? tu ci sei salito ....potrai convenire col mio giudizio: ? una bestemmia!
C'ho provato a dire che non era cos? visto che cmq ero salito sulla tua equindi ne avevo la conferma ma sai lui ne sapeva pi? di me...
Comment
-
Originally posted by jonny_rsv View PostEh pensa che lui sosteneva il fatto che la 4 ruote sterzanti la facevano solo 2.2 col cambio automatico!!!!!!!!!
C'ho provato a dire che non era così visto che cmq ero salito sulla tua equindi ne avevo la conferma ma sai lui ne sapeva più di me...
da quel che ne so con l'automatico fa 3km in meno con 1 litro e gli suchera' almeno 30 cv di cattiveria.....
uno del forum honda ha preso un motore EURO "R" e l'ha trapiantato nonostante la guida invertita.....
220cv aspirato originale...... immaginati che mostro...............
cqm per la cronaca in Italia hanno importato:
2.0i
2.2vti 4ws(4 ruote sterzanti)
2.2vti ATTS(differenziale autobloccante se non erro elettronico)
136,185,200 cv sia automatiche che manuali 5 marce
in Svizzera hanno importato anche la 2.3 con testata tradizionale... c'è chi ci ha messo su la testata del 2.2vti... con ovvia messa a punto elettronica... 260cv.....Last edited by ponteHRC; 29-01-09, 12:01.
Comment
-
Originally posted by jonny_rsv View PostLele anch'io sulla mia ex 156 (da un po di tempo l'ho passata a mia mamma) ho lo stesso problema e le gomme non mi durano pi? di 20/30000 km appunto perch? si mangiano all'interno su quelle anteriori, ci? ? dovuto al fatto che la 156 ha una campanatura molto accentuata che permette una guida sportiva ad alto livello ma allo stesso tempo deteriora le gomme in maniera assurda!
Purtroppo per quel che so io non c'? alcun rimedio ed io ho aumentato ancor di pi? il problema dopo aver messo l'assetto ribassato!
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
...per? ti voglio bene lo stesso ,le mia yokohama stanno a fa il loro porco lavoro alla grande ,che ci hai messo come gomme nuove?
Comment
-
Originally posted by franzkranz View Postdi solito questo problema si verifica quando si ? fuori convergenza
generalmente ? questione di camber cmq...
gio' sempre il solito, ormai le conosco stra bene
215 40 17" ZR FALKEN FK452 CHE FANNO MOLTO F&F
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
belle queste,io per il prossimo treno torno sulle bridgestone,mi serve una gomma con la spalla "dura",quanti chilometri ci hai fatto con queste?
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
-
va beh ma io non ho voglia di andare in giro risparmiando... se no prendevo altro, quando la uso voglio divertirmi ( s enon conosco la strada assolutamente no.. ho una paura fottuta)
Comment
X
Comment