Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le Ponte Gomme

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Le Ponte Gomme

Come divertirsi senza badare ai consumi, si vive una volta sola

(notare consumo asimmetrico da camber bastardo

• Font Size

Comment

• Font Size
      dimmi che non ti sei fatto questo inverno con queste gomme!!!

Comment

• Font Size
        ok , le ho cambiate oggi :-) dovevo partir ein 2à ahahahahha ho avuto un ritardo di 20 gg di consegna,le avrei cambiate prima....

Comment

• Font Size
          Delinquente!!!!!

Comment

• Font Size
            si impara a guidare cosi', come sulla neve.. non con le gomme da qualifica a maggio :-) ho acquisito una sensibilita' allucinante... in questa settimana-.--- TIPO SAW: VIVERE O MORIRE, A TE LA SCELTA!

Comment

• Font Size
              Originally posted by ponteHRC View Post
              Come divertirsi senza badare ai consumi, si vive una volta sola

(notare consumo asimmetrico da camber bastardo

Ahaha che bello vedere le gommme finite ... da soddisfazione vero Fra' ! ?

Pero' ... da incompetente ... anche io sulla mia 156 avevo quel problema per cui si "tagliavano" le gomme anteriori dal lato interno . Chi sa spiegarmi perche ?

Sulla gaTTa questo non succede ... o cmq succede in misura molto inferiore nonostante le prestazioni della vettura siano sfruttate ben piu' della 156 (a suo tempo non mi piaceva piu' di tanto guidare auto ... ora son vecchio )

Comment

• Font Size
                su questa è perchè ha un camber abbastanza accentuato ( gomme in assetto statico leggermente inclinate all'interno per favorire un appoggio totale in curva al limite... essendo una straccia gomme di suo... 1-2 impossibile non sgomamre se si scanna-.--- ed essendo io un deficiente che ogni tanto faccio burn out........... in posizione dritta e semi statica appoggiano solo parzialmente in modo perfetto

nella 206.. semplicemente perchè al posto dei 13" 165 montavo 205/40/16"! ahahah e toccavo i parafanghi a pieno raggio di sterzata
                Last edited by ponteHRC; 28-01-09, 21:53.

Comment

• Font Size
                  ******* eva...non sono riuscito fare di meglio...

Comment

• Font Size
                    cmq non sono lisce e basta all'interno... eranoalla frutta anche all'esterno ma ovviamente con consumo obliquo.. ecco perchè non butto soldi su gomme piu' morbide... durano la meta' e alla fine ti diverti ugualmente... sono cmq zr ... non proprio gommacce...

Comment

• Font Size
                      criminale Fra!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Ahaha che bello vedere le gommme finite ... da soddisfazione vero Fra' ! ?

Pero' ... da incompetente ... anche io sulla mia 156 avevo quel problema per cui si "tagliavano" le gomme anteriori dal lato interno . Chi sa spiegarmi perche ?

Sulla gaTTa questo non succede ... o cmq succede in misura molto inferiore nonostante le prestazioni della vettura siano sfruttate ben piu' della 156 (a suo tempo non mi piaceva piu' di tanto guidare auto ... ora son vecchio )
                        Lele anch'io sulla mia ex 156 (da un po di tempo l'ho passata a mia mamma) ho lo stesso problema e le gomme non mi durano pi? di 20/30000 km appunto perch? si mangiano all'interno su quelle anteriori, ci? ? dovuto al fatto che la 156 ha una campanatura molto accentuata che permette una guida sportiva ad alto livello ma allo stesso tempo deteriora le gomme in maniera assurda!
                        Purtroppo per quel che so io non c'? alcun rimedio ed io ho aumentato ancor di pi? il problema dopo aver messo l'assetto ribassato!

Comment

• Font Size
                          Oh Fra sai che ti ho pensato molto in queste settimane!!! Ho venduto la mia 530d ad uno che voleva darmi dentro una Prelude 2.2 4 ruote sterzanti nera col cambio automatico!!!! Per fortuna però è riuscito a piazzarla da solo ad un amico altrimenti avrei contattato te per farmi dare una mano a smerciarla!!!

Comment

• Font Size
                            Io sulla Gpunto ho avuto lo stesso problema con le gomme di serie (Bridgestone Potenza RE050A, la gomma più merdosa che io abbia mai avuto).

Con le cinesi che tengono il triplo, a parità di camber, consumo perfetto....

Comment

• Font Size
                              ma jonny adesso con cosa giri??

cmq ponte complimenti per il coraggio a andare sulla neve con quelle gomme
                              Last edited by benjofactory; 29-01-09, 10:26.

Comment

X
                              Working...
                              X