Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Le Ponte Gomme
Collapse
X
-
ok , le ho cambiate oggi :-) dovevo partir ein 2à ahahahahha ho avuto un ritardo di 20 gg di consegna,le avrei cambiate prima....
Comment
-
si impara a guidare cosi', come sulla neve.. non con le gomme da qualifica a maggio :-) ho acquisito una sensibilita' allucinante... in questa settimana-.--- TIPO SAW: VIVERE O MORIRE, A TE LA SCELTA!
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View Post
Pero' ... da incompetente ... anche io sulla mia 156 avevo quel problema per cui si "tagliavano" le gomme anteriori dal lato interno . Chi sa spiegarmi perche ?
Sulla gaTTa questo non succede ... o cmq succede in misura molto inferiore nonostante le prestazioni della vettura siano sfruttate ben piu' della 156 (a suo tempo non mi piaceva piu' di tanto guidare auto ... ora son vecchio )
Comment
-
su questa è perchè ha un camber abbastanza accentuato ( gomme in assetto statico leggermente inclinate all'interno per favorire un appoggio totale in curva al limite... essendo una straccia gomme di suo... 1-2 impossibile non sgomamre se si scanna-.--- ed essendo io un deficiente che ogni tanto faccio burn out........... in posizione dritta e semi statica appoggiano solo parzialmente in modo perfetto
nella 206.. semplicemente perchè al posto dei 13" 165 montavo 205/40/16"! ahahah e toccavo i parafanghi a pieno raggio di sterzataLast edited by ponteHRC; 28-01-09, 21:53.
Comment
-
cmq non sono lisce e basta all'interno... eranoalla frutta anche all'esterno ma ovviamente con consumo obliquo.. ecco perchè non butto soldi su gomme piu' morbide... durano la meta' e alla fine ti diverti ugualmente... sono cmq zr ... non proprio gommacce...
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostAhaha che bello vedere le gommme finite ... da soddisfazione vero Fra' ! ?
Pero' ... da incompetente ... anche io sulla mia 156 avevo quel problema per cui si "tagliavano" le gomme anteriori dal lato interno . Chi sa spiegarmi perche ?
Sulla gaTTa questo non succede ... o cmq succede in misura molto inferiore nonostante le prestazioni della vettura siano sfruttate ben piu' della 156 (a suo tempo non mi piaceva piu' di tanto guidare auto ... ora son vecchio )
Purtroppo per quel che so io non c'? alcun rimedio ed io ho aumentato ancor di pi? il problema dopo aver messo l'assetto ribassato!
Comment
-
Oh Fra sai che ti ho pensato molto in queste settimane!!! Ho venduto la mia 530d ad uno che voleva darmi dentro una Prelude 2.2 4 ruote sterzanti nera col cambio automatico!!!! Per fortuna però è riuscito a piazzarla da solo ad un amico altrimenti avrei contattato te per farmi dare una mano a smerciarla!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
Io sulla Gpunto ho avuto lo stesso problema con le gomme di serie (Bridgestone Potenza RE050A, la gomma più merdosa che io abbia mai avuto).
Con le cinesi che tengono il triplo, a parità di camber, consumo perfetto....
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
ma jonny adesso con cosa giri??
cmq ponte complimenti per il coraggio a andare sulla neve con quelle gommeLast edited by benjofactory; 29-01-09, 10:26.
Comment
X
Comment