Non ? per la potenza, non ? per nulla... solo il nome parla da solo... ? fantastica.... Aston Martin, troppo bella!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quanto mi piace questa macchina...
Collapse
X
-
Sai cosa sarebbe il mio garage dei desideri proibiti?...
Una Aston Martin, un Porsche Carrera4 Cabrio, e Un bel X6 con abbinata una piccola Smart.
Come moto metterei un Ducati 1198 megabombardato dalla casa madre, Un BMW 1200 per farci viaggi e una Jappa megabombardata da usare in pista!
Ovviamente anche una bella moto per la mia dolce metà!!!!
Ma son sogni da milionario!!!...
Poi giuro... non c'è Ferrari che tenga all'incanto che mi dà l'Aston Martin... in una vita non mia avendo di questi problemi prenderei A.Martin...Last edited by Everluk; 28-01-09, 12:22.
Comment
-
Comment
-
Vedo che non sono l'unico a pensarla così...
Sapete quando giochi il superenalotto... non c'è altra auto che al pensiero di automobile possibile con soldi a scatafascio mi viene in mente... sempre lei...
Comment
-
Sarò anticonformista ma a me le Ferrari non mi attraggono... sul serio... anche avendo i soldi in una vita non mia s'intende... ... non credo che la prenderei... non mi affascinano quanto una Aston Martin... giuro!!!
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostSai cosa sarebbe il mio garage dei desideri proibiti?...
Una Aston Martin, un Porsche Carrera4 Cabrio, e Un bel X6 con abbinata una piccola Smart.
Come moto metterei un Ducati 1198 megabombardato dalla casa madre, Un BMW 1200 per farci viaggi e una Jappa megabombardata da usare in pista!
Ovviamente anche una bella moto per la mia dolce met?!!!!
Ma son sogni da milionario!!!...
Poi giuro... non c'? Ferrari che tenga all'incanto che mi d? l'Aston Martin... in una vita non mia avendo di questi problemi prenderei A.Martin...
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM