Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sembrava di stare in Fast & Furious
Collapse
X
-
Ce n'è una "bombardata" ad AREZZO, ma con mooolto più gusto a partire dai cerchi da 19" con i dischi dei freni che prendono tutto il cerchio e pinze da Lamborghini...
Comunque nonostante non sia un'amante del TUNING estremo.. è carina
Comment
-
si ma poi la maggior parte dei non jappofili avrebbe da dire lo stesso... di sicuro uno che prende una macchina sportiva giapponese non cerca eleganza, questa mi pare assolutamente in linea con i tipi di 350z visti in giro per film riviste e filmati... originale ha i cerchi ridicoli rispetto alla mole e i paraurti non la valorizzano assolutamente...
quella che c'è ad arezzo dietro casa cimini è identica a quella di tokio drift mi pare kit veilside ecc eccLast edited by ponteHRC; 27-01-09, 16:37.
Comment
-
Lo spoiler posteriore mi può andare bene, ma boccio gli ADESIVI in quel modo, meglio degli sponsor TECNICI sullo sportello e sulle minigonne
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View Postsi ma poi la maggior parte dei non jappofili avrebbe da dire lo stesso... di sicuro uno che prende una macchina sportiva giapponese non cerca eleganza, questa mi pare assolutamente in linea con i tipi di 350z visti in giro per film riviste e filmati... originale ha i cerchi ridicoli rispetto alla mole e i paraurti non la valorizzano assolutamente...
quella che c'? ad arezzo dietro casa cimini ? identica a quella di tokio drift mi pare kit veilside ecc ecc
no no mi sembra della VEILSIDE..
(adesso perdonami che non sono troppo esperto di Jappe, anche se adoro i motori da 9000rpm.. mi st? flashando con bestmotoring.. )Last edited by HABU; 27-01-09, 16:45.
Comment
-
presumo sia un appassionato che frequenta gare raduni fiere... li ci vogliono asoslutamente..
VOI UMANI NON POTETE CAPIRE :-)
...ah cmq nelel gare di drift giapponesi grafiche del genere si usano alla grande... basta con la teoria di spoiler uguale coatto fermone...
la 350 z è un amachcina da drift moderna, non una macchina stile jdm grezzo..
un po' di cultura e che *****.. non esistono solo le uno turbo!
[youtube]nlZKJh1YlTA[/youtube]
[youtube]2cLfaCuJgWw[/youtube]
Comment
X
Comment