Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sembrava di stare in Fast & Furious

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sembrava di stare in Fast & Furious

oggi sotto casa dei miei.... foto fatta col cell mentre da dietro la coda mi suonava!!

• Font Size
    che roba e'?

Comment

• Font Size
      della serie come rovinare una 350z

Comment

• Font Size
        Ce n'è una "bombardata" ad AREZZO, ma con mooolto più gusto a partire dai cerchi da 19" con i dischi dei freni che prendono tutto il cerchio e pinze da Lamborghini...
        Comunque nonostante non sia un'amante del TUNING estremo.. è carina

Comment

• Font Size
          e la *******...

Comment

• Font Size
            sentiamo voi come la fareste per renderla bella...... spe' che prendo i pop corn :-)

Comment

• Font Size
              Originally posted by ponteHRC View Post
              sentiamo voi come la fareste per renderla bella...... spe' che prendo i pop corn :-)
              Parto io?

in una 350 metteri questi cerchi..

o questi.. con questo impianto frenante.. che ? lo stesso della 350 che dicevo...

[/URL]

Comment

• Font Size
                si ma poi la maggior parte dei non jappofili avrebbe da dire lo stesso... di sicuro uno che prende una macchina sportiva giapponese non cerca eleganza, questa mi pare assolutamente in linea con i tipi di 350z visti in giro per film riviste e filmati... originale ha i cerchi ridicoli rispetto alla mole e i paraurti non la valorizzano assolutamente...

quella che c'è ad arezzo dietro casa cimini è identica a quella di tokio drift mi pare kit veilside ecc ecc
                Last edited by ponteHRC; 27-01-09, 16:37.

Comment

• Font Size
                  Lo spoiler posteriore mi può andare bene, ma boccio gli ADESIVI in quel modo, meglio degli sponsor TECNICI sullo sportello e sulle minigonne

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ponteHRC View Post
                    si ma poi la maggior parte dei non jappofili avrebbe da dire lo stesso... di sicuro uno che prende una macchina sportiva giapponese non cerca eleganza, questa mi pare assolutamente in linea con i tipi di 350z visti in giro per film riviste e filmati... originale ha i cerchi ridicoli rispetto alla mole e i paraurti non la valorizzano assolutamente...

quella che c'? ad arezzo dietro casa cimini ? identica a quella di tokio drift mi pare kit veilside ecc ecc
                    ALLORA FRA... L'HIA VISTA??????

no no mi sembra della VEILSIDE..

(adesso perdonami che non sono troppo esperto di Jappe, anche se adoro i motori da 9000rpm.. mi st? flashando con bestmotoring.. )
                    Last edited by HABU; 27-01-09, 16:45.

Comment

• Font Size
                      presumo sia un appassionato che frequenta gare raduni fiere... li ci vogliono asoslutamente..

VOI UMANI NON POTETE CAPIRE :-)

...ah cmq nelel gare di drift giapponesi grafiche del genere si usano alla grande... basta con la teoria di spoiler uguale coatto fermone...

la 350 z è un amachcina da drift moderna, non una macchina stile jdm grezzo..

un po' di cultura e che *****.. non esistono solo le uno turbo!

[youtube]nlZKJh1YlTA[/youtube]

[youtube]2cLfaCuJgWw[/youtube]

Comment

• Font Size
                        Originally posted by TUONO FIORENTINO View Post
                        oggi sotto casa dei miei.... foto fatta col cell mentre da dietro la coda mi suonava!!

Nauseante!!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by TUONO FIORENTINO View Post

Abbastanza baccara!

Comment

• Font Size
                            beh, non so se avete notato il tipo accanto, è il padrone, capello riccio unto, cappellino incrostato sulla testa, pantalone di pelle, insomma una poesia!!!

Comment

• Font Size
                              insomma un bifolco come me :-)

Comment

X
                              Working...
                              X