bella Miki, ma hai già cambiato i cerchi o hai messo il kit?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La mia scorpioncina un p? fangosa...
Collapse
X
-
I cerchi KIT sono da 18, un pò esagerati a mio avviso per le nostre strade e pure per la categoria di auto...
Giò quando passi da fi fatti vivo mi raccomando!
Black il gancio credo si possa mettere su tutte le auto, ora mi informo...
Comment
-
Di certo non fanno un altro stampo solo per l'abarth, ma a colorare l'allargamento non gli ci voleva niente, l'hanno lasciato nero plasticaccia per scelta...
... tra l'altro vedendo quanto sporgono i cerchi e quanto fango ci va sopra mi sa che la scelta è sensata, prenderanno delle sassate niente male...
Comment
-
-
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postmiki, pero' io la proverei al mugello questa macchinina
un ragazzo di sesto ha una 206, credo 2.0 tdi e ci giara sul 2.25, son convinto che ti divertiresti con la tua
O ricordi male o il tuo amico l'ha sparata grossa...
Comment
-
Originally posted by 2Stroke View PostE io con l'r6 giro in 1'48 solo che non lo faccio sapere in giro per non far licenziare tutti quelli della motogp...
O ricordi male o il tuo amico l'ha sparata grossa...
2.25 con un 206 per di pi? diesel (ma anche fosse benzina sarebbe mooooolto dura) ? impossibile.......detto questo per? dico anche che girare in pista con la macchina ? molto divertente!!!
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
TU HAI L'ABARTH ED IO NON LO SAPEVOOOO????????????????????'
MA PORCA DELLA MISERIA LADRA ASSASSINA CRIMINALE, ACCIDENT'ALL'ALBERO GENEALOGICO DELLA FAMIGLIA SUPREMA, LA CORTE COSTITUZIONALE E TUTTI COLORO CHE DICO IO ....
Io ho i cerchi, i fari e la "forma" della TUA ahahahahahha
errata corrige.. i tuoi sono MAK XLR Ice Black, i miei sono OZ Ultraleggera MATTBLACKLast edited by HABU; 10-02-09, 09:34.
Comment
X
Comment