Bella...se non è una domanda indiscreta quanto l'hai pagata? a consumi come stà?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La mia scorpioncina un p? fangosa...
Collapse
X
-
Listino + accessori 19.300 €
Portata a casa a 17.000 € con vari gadget
Consumi ottimi in modalità normale non pestando sull'acceleratore (circa 20 km/l)
Consumi da petroliera in modalità sport boost pestando sul gas (<10 km/l)
Comment
-
a me piace molto, specialmente gli interniPoi ha un buon prezzo
credo inoltre che con un piccolo ritocchino alla centralina, possa dire la sua
pero' , sincero sincero, a quasi 33 anni non la comprerei
ho avuto renault 5 GT Turbo, Opel Corsa GSI e Citroen Saxo Vts 16V, ma son macchine da ragazzino. Parere personale
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
carissimo conte,vedo che son cambiate molte cose dall'ultima volta che ci siamo visti...le faccio i complimenti per l'acquisto,visto che la vedo solo ora
ps.non so se ne sei a conoscenza ma ho una macchina a benzina pure io di quelle un p? sportive
Comment
-
Originally posted by BO View Posta me piace molto, specialmente gli interniPoi ha un buon prezzo
credo inoltre che con un piccolo ritocchino alla centralina, possa dire la sua
pero' , sincero sincero, a quasi 33 anni non la comprerei
ho avuto renault 5 GT Turbo, Opel Corsa GSI e Citroen Saxo Vts 16V, ma son macchine da ragazzino. Parere personale
l? che restando sul settore si passa da un'estremo all'altro...la mini ? da fighetti per esempio
tra un p? dovro' comprarmi la macchina e vorrei una cosa piccola e sportiva...
a sto' punto mi faccio una mx-5 che ? una via di mezzo
Comment
-
-
Originally posted by MiKiFF View PostIo avendo sempre scippato auto di famiglia non ho mai avuto il piacere della macchina tamarra...
... adesso ce l'ho e devo dire che s'intona perfettamente al mio spirito teppistico che credo mi porter? fin nella tomba...
allora buon divertimento Mikiff
Comment
-
Originally posted by buks83 View Postnietne male e molto belli i cerchiProbabilemnte farei un pensierino per passaruota e gonnelline in tinta. Gia pensato allo scarico?
Ma sbaglio o hai gia sostituito le molle? Mi sembra abbastanza bassa.
no no .. in tinta fa schifo... ho visto sia uan abarth sia un volvo con i passaruota riverniciati.... non sembrano nemmeno piu' bombati.. stanno malissimo
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostIo avendo sempre scippato auto di famiglia non ho mai avuto il piacere della macchina tamarra...
... adesso ce l'ho e devo dire che s'intona perfettamente al mio spirito teppistico che credo mi porter? fin nella tomba...
bellissima macchina mi ? sempre piaciuto
e soprattutto hai fatto bene a montare quei cerchi
Comment
-
maaaaaaaaa...mikelangela vorrei sapere una cosetta...ma il gancio traino ci si pu? mettere ?1 no sai...avessi da attaccare un carrello con una moto sopra.....
p.s.mi garba davvero sta scorpioncina...
p.p.s. porti anke me nella tomba ?! promtto di farlo con gloria
Comment
X
Comment