Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia scorpioncina un p? fangosa...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Bella...se non è una domanda indiscreta quanto l'hai pagata? a consumi come stà?

Comment

• Font Size
      me gusta bella.....

Comment

• Font Size
        Listino + accessori 19.300 €

Portata a casa a 17.000 € con vari gadget

Consumi ottimi in modalità normale non pestando sull'acceleratore (circa 20 km/l)

Consumi da petroliera in modalit&#224; sport boost pestando sul gas (<10 km/l)

Comment

• Font Size
          20 km/lt... sicuro sicuro?....

Comment

• Font Size
            Se non son 20 son 18, marted&#236; scorso ho speso 15 €uri firenze centro - bologna centro andata e ritorno, andando piano visto la pioggia battente...

Comment

• Font Size
              a me piace molto, specialmente gli interni Poi ha un buon prezzo

credo inoltre che con un piccolo ritocchino alla centralina, possa dire la sua

pero' , sincero sincero, a quasi 33 anni non la comprerei

ho avuto renault 5 GT Turbo, Opel Corsa GSI e Citroen Saxo Vts 16V, ma son macchine da ragazzino. Parere personale

Comment

• Font Size
                carissimo conte,vedo che son cambiate molte cose dall'ultima volta che ci siamo visti...le faccio i complimenti per l'acquisto,visto che la vedo solo ora

ps.non so se ne sei a conoscenza ma ho una macchina a benzina pure io di quelle un p? sportive

Comment

• Font Size
                  molto bella bravo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by BO View Post
                    a me piace molto, specialmente gli interni Poi ha un buon prezzo

credo inoltre che con un piccolo ritocchino alla centralina, possa dire la sua

pero' , sincero sincero, a quasi 33 anni non la comprerei

ho avuto renault 5 GT Turbo, Opel Corsa GSI e Citroen Saxo Vts 16V, ma son macchine da ragazzino. Parere personale
                    La penso uguale....

l? che restando sul settore si passa da un'estremo all'altro...la mini ? da fighetti per esempio

tra un p? dovro' comprarmi la macchina e vorrei una cosa piccola e sportiva...

a sto' punto mi faccio una mx-5 che ? una via di mezzo

Comment

• Font Size
                      Io avendo sempre scippato auto di famiglia non ho mai avuto il piacere della macchina tamarra...

... adesso ce l'ho e devo dire che s'intona perfettamente al mio spirito teppistico che credo mi porter&#242; fin nella tomba...

Last edited by MiKiFF; 26-01-09, 11:24.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        Io avendo sempre scippato auto di famiglia non ho mai avuto il piacere della macchina tamarra...

... adesso ce l'ho e devo dire che s'intona perfettamente al mio spirito teppistico che credo mi porter? fin nella tomba...

allora buon divertimento Mikiff

Comment

• Font Size
                          Originally posted by buks83 View Post
                          nietne male e molto belli i cerchi Probabilemnte farei un pensierino per passaruota e gonnelline in tinta. Gia pensato allo scarico?
                          Ma sbaglio o hai gia sostituito le molle? Mi sembra abbastanza bassa.

no no .. in tinta fa schifo... ho visto sia uan abarth sia un volvo con i passaruota riverniciati.... non sembrano nemmeno piu' bombati.. stanno malissimo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MiKiFF View Post

... adesso ce l'ho e devo dire che s'intona perfettamente al mio spirito teppistico che credo mi porter? fin nella tomba...

la penso come te!!!

bellissima macchina mi ? sempre piaciuto

e soprattutto hai fatto bene a montare quei cerchi

Comment

• Font Size
                              bella miki, gran bel mezzo...

tra un po arriva la mai tdi140cv

Comment

• Font Size
                                maaaaaaaaa...mikelangela vorrei sapere una cosetta...ma il gancio traino ci si pu? mettere ?1 no sai...avessi da attaccare un carrello con una moto sopra.....

p.s.mi garba davvero sta scorpioncina...

p.p.s. porti anke me nella tomba ?! promtto di farlo con gloria

Comment

X
                                Working...
                                X