Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
l'als(anti lag system )? un sistema per tenere in pressione il turbo in cambiata e a basso regime di giri.....funziona iniettando benzina in fase di ritardo senza pop dando corrente in questa condizione la benzina scoppia tenendo in rotazione la girante del turbo.
le temperature in gioco sono elevate ragione per cui servono turbo adatti per poter gestire tale situazione elettronica senza rompersi.
l'als(anti lag system )è un sistema per tenere in pressione il turbo in cambiata e a basso regime di giri.....funziona iniettando benzina in fase di ritardo senza pop dando corrente in questa condizione la benzina scoppia tenendo in rotazione la girante del turbo.
le temperature in gioco sono elevate ragione per cui servono turbo adatti per poter gestire tale situazione elettronica senza rompersi.
i didn't do it
ovvero bang bang, sistema di iniezione di benzina mediante iniettori aggiuntivi che spruzzano piccole quantità di carburante direttamente nei collettori di scarico in fase di rilascio, la benzina bruciando a monte del collettore secondario, subito dopo il primario (ovvero i cosiddetti condotti che vanno dalle valvole al collettore secondario) produce gas che mantengono in rotazione le giranti della turbina che quindi rimane sempre im pompaggio.
questo sistema è utile solo su giranti di una certa grandezza che accusano ritardi di risposta
PS la benzina brucia per autoaccensione, non vi sono candele ausiliari o altri aggeggi
Comment