porcavacca che botti... gli autobus fanno impressione
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Botti stradali con la nebbia.. :O
Collapse
X
-
colpa di chi nn segnala la cosa a monte, ci sono gia gli agenti prima dell'arrivo degli autobus, a quel punto doveva gia essere segnalato l'ingorgo iniziale...ma in cina...!
Comment
-
in auto, per andare a milano, con nebbia simile, si va comunque a 130.. qualcuno si azzarda ad andare più forte... se ti trovi davanti un mezzo di traverso o comunque senza luci.. fai quella fine.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2006
- 3405
- 47
- Maschio
- 0
- cerro maggiore (mi)
- operaio
- ducati 999 hipermollata e wppata
- Send PM
una volta ho assistito ad un botto con la nebbia.
ero quasi al casello di venezia, nebbia della ******* e mi vedo sfrecciare una seat ibiza a manetta. non faccio in tempo a dire mo si schianta che tira una inchiodata si gira e prende in pieno il muretto tra i due caselli!!!!!!!!
per fortuna non si sono fatti niente di grave ma se l e' andata a cercare!!!
Comment
-
Originally posted by manu27 View Postcolpa di chi nn segnala la cosa a monte, ci sono gia gli agenti prima dell'arrivo degli autobus, a quel punto doveva gia essere segnalato l'ingorgo iniziale...ma in cina...!
Comment
-
io in 4 anni che faccio la brennero ogni weekend con la nebbia ho guidato tantissime volte... ma mica faccio quella velocità cacchio.. quelli con i pullmann arrivavano veramente forte per mezzi di quella massa, grandissimi deficenti che mettono a rischio la vita di chi trasportano..
mah..
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Originally posted by nicoss View Postio in 4 anni che faccio la brennero ogni weekend con la nebbia ho guidato tantissime volte... ma mica faccio quella velocit? cacchio.. quelli con i pullmann arrivavano veramente forte per mezzi di quella massa, grandissimi deficenti che mettono a rischio la vita di chi trasportano..
mah..
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by nicoss View Postio in 4 anni che faccio la brennero ogni weekend con la nebbia ho guidato tantissime volte... ma mica faccio quella velocit? cacchio.. quelli con i pullmann arrivavano veramente forte per mezzi di quella massa, grandissimi deficenti che mettono a rischio la vita di chi trasportano..
mah..
Comment
X
Comment