Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Comparativa Top Gear.m3 E92 Vs C63 Amg Vs Rs4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Cryal View Post
    nn capisco perk? dici esagerata,ok ovvio nn ? piccola ? un 6200cc ....una M3 ? un 4200 ma consuma uguale visto che gira piu alto ed ? piu tirato come cv/lt ..
    con una 63amg se tiri fai i 3,5/4 lt...con un m3 nn fai molto di piu..poi io son dell'idea che certi tipi di auto sono esenti dal discorso "consuma troppo,inquina di piu,? millemila cc,le gomme durano un cazz ecc ecc...uno che se la pu? prendere nn guarda ste cose...poi nn ? che ce ne sono in giro molte...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Cryal View Post
      nn capisco perk? dici esagerata,ok ovvio nn ? piccola ? un 6200cc ....una M3 ? un 4200 ma consuma uguale visto che gira piu alto ed ? piu tirato come cv/lt ..
      con una 63amg se tiri fai i 3,5/4 lt...con un m3 nn fai molto di piu..poi io son dell'idea che certi tipi di auto sono esenti dal discorso "consuma troppo,inquina di piu,? millemila cc,le gomme durano un cazz ecc ecc...uno che se la pu? prendere nn guarda ste cose...poi nn ? che ce ne sono in giro molte...
      ...nel senso che 6200 per una berlina media sono veramente tanti,esagerati,che poi consumi uguale ? un altro discorso.,diciamo che non sono motori da poter confrontare,a mio parere.

Comment

• Font Size
        che mezzi.........

Comment

• Font Size
          L'M3 ? imparagonabile, mamma mia quanto mi fa sbavare quell'auto...

Comment

• Font Size
            cmq l'm3 nuova subisce molto l'estetica dal colore... se la e46 argento era bellissima, quella nuova argento ? anonimissima...

assolutamente da prendere di colori appariscenti... bianco sopra tutti.. se no ? davvero insipida esteticamente :-(

Comment

• Font Size
              i teTTeschi scommetto che la comprano rossa

Comment

X
              Working...
              X