Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ai hev a barbon maserati uid millemila cavalli end ai hev onli mi es friend
XBOX= io tromberei anche con una panda, poi il cielo m'ha dato la maserati e ogni giorno mi trovo biglietti profumati sul parabrezza adesso ho chiesto alla Godafone omnitel una scheda da 512kb per aumentare drasticamente la memoria della rubrica comunque è il connubio che fa la forza, masemarlun
oppure marlunaserati
anzi...le aggancio col masero e le trombo con quella di papà, sono un genio del male
La mercedes fa paura...un amico ce l'ha station wagon ed è una bomba,ma è una macchina tutto sommato inutile serve solo a far scena e poi la cilindrata è esagerata, l'audi sembra una normale A4 anche se il motore e le prestazioni sono di un certo livello ma l'M3 è una macchina da corsa ed esteticamente è bellissima per non parlare del motore anche s emolti dicono che quello montato sulla "vecchia" M3 era un'altra cosa.
CHI HA L'M3 NON HA AMICI perchè a tanti fa girare troppo il QULO che una macchina apparentemente normale uccida supercar impostate TALEBANAMENTE racing :-)
nn capisco perkè dici esagerata,ok ovvio nn è piccola è un 6200cc ....una M3 è un 4200 ma consuma uguale visto che gira piu alto ed è piu tirato come cv/lt ..
con una 63amg se tiri fai i 3,5/4 lt...con un m3 nn fai molto di piu..poi io son dell'idea che certi tipi di auto sono esenti dal discorso "consuma troppo,inquina di piu,è millemila cc,le gomme durano un cazz ecc ecc...uno che se la può prendere nn guarda ste cose...poi nn è che ce ne sono in giro molte...
Comment