Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Mio Risveglio Questa Mattina

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    è giu' stra pulita dentro alla sua culal di neve e ghiaccio... mi sono fatot un box con la pala... eheh gli altri a impazzire.. io li bello comodo ghghgh

Comment

• Font Size
      Originally posted by ponteHRC View Post
      si certo, quando ero dai miei avevo 2 box ma non ci stava, ora abito in una sorta di via/piazza a foma di U ho il mio posto abituale lontano da sportellate

perch??
      curiosit?

visto che l'unica persona che conosco abitante a milano che lascia sempre la macchina fuori ce l'ha sempre piena di sportellate, botte, righe e simili

Comment

• Font Size

NOooooooooooooooo la pontemobile sommersa dalla neveeeeeee !

coem si comporta sulla neve la tua 4 ruote sterzanti ?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          NOooooooooooooooo la pontemobile sommersa dalla neveeeeeee !

coem si comporta sulla neve la tua 4 ruote sterzanti ?
          se la neve ? alta 5 cm molto bene , il retrotreno autodirezionale ? utilissimo.

oltre i 5 cm non si comporta, la lascio li dov'? e prendo o il 206 di mia madre o i mezzi

Comment

• Font Size
            se la neve ? alta 5 cm molto bene , il retrotreno autodirezionale ? utilissimo.

oltre i 5 cm non si comporta, la lascio li dov'? e prendo o il 206 di mia madre o i mezzi
            Azzz se ha nevicato!!!!

La 206 se ? rimasta come l'avevi costruita tu ha lo spalaneve incorporato!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Scorpion View Post
              curiosit?

visto che l'unica persona che conosco abitante a milano che lascia sempre la macchina fuori ce l'ha sempre piena di sportellate, botte, righe e simili
              come vedi dove la metto io ( e solo io ) non ho nessuno intorno e se trovo segni e becco chi ? stato.. come da post storici sai che fine faccio fare alla loro auto... l'ultima volta a calci ho fatto circa 1500? di danni a uno che ha ben pensato di segnarmela e non dir nulla...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Everluk View Post
                Azzz se ha nevicato!!!!

La 206 se ? rimasta come l'avevi costruita tu ha lo spalaneve incorporato!!!!
                no ? tornata pseudo originale.. ? il muleto di famiglia nonch? macchina ufficiale di mia madre... cmq un po' di cazzate le ha ancora su per via degli incollaggi.. vedi minigonne e spoilerino... robetta da poco..

cmq questa ? piu' bassa.....

di fianco alla nsx la scocca ? alta uguale.. fai tu ..e devo ancora mettere i koni

Comment

• Font Size
                  Originally posted by benjofactory View Post
                  ringrazia il signore che non ? a trazione posteriore con quella neve

sarebbe divertente ma non ti muoveresti

a chi lo dici...un cinema andare in giro, inguidabile...

Comment

X
                  Working...
                  X