è giu' stra pulita dentro alla sua culal di neve e ghiaccio... mi sono fatot un box con la pala... eheh gli altri a impazzire.. io li bello comodo ghghgh
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il Mio Risveglio Questa Mattina
Collapse
X
-
Originally posted by ponteHRC View Postsi certo, quando ero dai miei avevo 2 box ma non ci stava, ora abito in una sorta di via/piazza a foma di U ho il mio posto abituale lontano da sportellate
perch??
visto che l'unica persona che conosco abitante a milano che lascia sempre la macchina fuori ce l'ha sempre piena di sportellate, botte, righe e simili
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostNOooooooooooooooo la pontemobile sommersa dalla neveeeeeee !
coem si comporta sulla neve la tua 4 ruote sterzanti ?
oltre i 5 cm non si comporta, la lascio li dov'? e prendo o il 206 di mia madre o i mezzi
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View Postse la neve ? alta 5 cm molto bene , il retrotreno autodirezionale ? utilissimo.
oltre i 5 cm non si comporta, la lascio li dov'? e prendo o il 206 di mia madre o i mezzi
La 206 se ? rimasta come l'avevi costruita tu ha lo spalaneve incorporato!!!!
Comment
-
Originally posted by Scorpion View Postcuriosit?
visto che l'unica persona che conosco abitante a milano che lascia sempre la macchina fuori ce l'ha sempre piena di sportellate, botte, righe e simili
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostAzzz se ha nevicato!!!!
La 206 se ? rimasta come l'avevi costruita tu ha lo spalaneve incorporato!!!!
cmq questa ? piu' bassa.....
di fianco alla nsx la scocca ? alta uguale.. fai tu ..e devo ancora mettere i koni
Comment
-
X
Comment