complimenti,ti toglierai tante soddisfazioni!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Me s? fatto er SUVV...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
-
Originally posted by livelegend View Postti stavo mandando a cagare.......odio i suv
poi ho visto la foto........
ottima auto
pi? intelligente del 98% dei suv sul mecato
sulla neve va 100 volte meglio di un insulso suv
le fiat sono delle grandi auto
Mah...
Quelle attuali si sono riprese alla grande, ma c'? stato un (lungo) periodo dove non potevano essere definite grandi auto... E forse nemmeno auto...
Comment
-
io l'avrei presa così
scherzi a parte hai fatto una gran scelta....
anche se la vera panda 4x4 era questa
ma toglimi una curiosità... 25.000 euro per la panda monster????
ma come sono giustificati?
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostSolo una precisazione
Gli ultimi VERI fuoristrada sono
Imho ovviamente
Se invece volevi "prendere due veri fuoristrada con una foto"... ci sei riuscito benissimoLast edited by Ace31; 30-12-08, 02:04.
Comment
-
Originally posted by nicoss View Postanche se la vera panda 4x4 era questa
Originally posted by Ace31 View PostSe volevi citare il Mercedes G potevi sceglierlo ORIGINALE e non un Suzuki Sj ricarrozzato per farglielo assomigliare...
Se invece volevi "prendere due veri fuoristrada con una foto"... ci sei riuscito benissimo
Comment
-
Originally posted by nicoss View Postanche se la vera panda 4x4 era questa
sono stato inseguito dal corpo forestale dello stato sui monti e fra le trincee asiaghesi con quella
pare io non abbia dato la precedenza ad un cervo selvatico e superato i limiti di velocit? in discesa con la camera d'aria
Comment
-
il colore ? davvero orrendo, peggio non potevi scegliere, ma l'auto ? da dieci e lode! Qu? c'? sostanza e bellezza, inoltre se va la met? della vecchia panda ed ha la met? della sua agilit? vale la met? del divertimento scherzo, ma la vecchia l'ho porvata e andava da incredibile, rimanevi male per tanto che era agile e leggera e saliva sempre!
ottima scelta
pessimo colore
Comment
-
Originally posted by MrBrandy View PostVisto l'avvicinarsi la fine dell'anno fiscale e la necessit? di scaricare...
Visto che sulla Eos il gancio di traino costa una miniera...
Visto che le gomme da neve non ho voglia di metterle
Visto che allora per l'inverno quass? un 4x4 ? (quasi) d'obbligo
Visto che i SUV vanno di moda
Ho deciso di farmi pure io il fuoristrada...
che ne dite?
Originally posted by Teo-HDi View PostDev'essere divertentessima sulla neve...
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
io l'avevo ed oltre che essere stata una macchina eccezionale l'anno scorso quando l'abbiamo data dentro per l'outlander me l'hanno valutata 14200 Euro (aveva 2 anni appena compiuti era del Gennaio 2006)
L'arrivo della 2a bimba ci ha indirizzato su una macchina pi? capiente se la panda fosse 20 cm pi? lunga e pi? larga sarebbe la macchina perfetta!!!
senza contare dove arriva con la gommatura di serie ed il blocco elettronico del differenziale io ci guadavo i fiumiciattoli!!!
Comment
X
Comment