ma quella del 2008 che motore ha? perchè ne vedo spesso una in centro...ma non l'ho mai guardata bene....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sono andoto in fissa per questa auto
Collapse
X
-
A me piace, si riconosce lo style squadrato che oramai hanno gli americani e dentro è veramente bella!!!!! Oddio i cavalli sono tanti e di b ollo chissà che cifre spendi... ma almeno c'è il gusto di guidarla.
Io l'approvo, a me piaceva anche la C300 avete presente quel cassone lungo con i vetri neri.... eh eh amo anche le americane.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by IlNanni View Postma quella del 2008 che motore ha? perch? ne vedo spesso una in centro...ma non l'ho mai guardata bene....
il modello precedente ? 7000cc senza compressore volumetrico
ma attento parlo sempre del modello V
la V ? quella sportiva quella col motore corvette.............diciamo che la V ? come la M per la BMW
quindi quella vecchia aveva il motre della corvette C6 e ha in origine 435 cv se non sbaglio............
questa ? la auto che usiamo attulamente nella competizione Superstars
anche questa ha un grandissimo potenziale...........
per? non ? stata commercializzata in europa.....quindi ? molto strano che tu ne abbia vista una.........? molto porbabile che quella che hai visto non sia una V ma una 5700 cc normale o ancora pi? piccola di cilinrata o peggio diesel......
insomma la vecchia V ? introvabile
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by Gabri44 View PostA me piace, si riconosce lo style squadrato che oramai hanno gli americani e dentro è veramente bella!!!!! Oddio i cavalli sono tanti e di b ollo chissà che cifre spendi... ma almeno c'è il gusto di guidarla.
Io l'approvo, a me piaceva anche la C300 avete presente quel cassone lungo con i vetri neri.... eh eh amo anche le americane.
435 cv di serie e costa 60 mila euro nuova............usata te la regalano
cerchi da 20 o 22 bagagliaio ancora più grande della 300 normale......
il motore non è male è il 6200 cc nella configurazione sportiva (per gli americani) sarebbe il piccolo della sorella maggiore SRT 10 Viper
ma esiste solo con cambio automatico e come doti dinamiche è un cesso
quindi meglio la mia M5.......
inoltre non bisogna dimenticare che la Chrisler Dodge per gli americani è come la Fiat per noi
mentre la Cadillac è il top
e nel caso della CTS non ci sono solo cv ma anche tutto il resto...........
per il bollo..............è vero è alto ma si paga una volta l'anno
inoltre auto del genere M5 C63 CTS 300c SRT8..........insomma tutte le berlinone con valancghe di cv dopo qualche anno si prendono pagandole molto al di sotto del loro valore eurotax.........
un mio amico anni fà prese una M5 come la mia seminuova a 21 mila euro............quando di eurotax ne valeva 38
quindi con quello che si ripsarmia da un modello diesel che tiene il mercato ci si pagano tanti bolli
e rimane il fatto che guidare un auto da 500 cv è molto appaganteLast edited by livelegend; 28-12-08, 14:36.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by Goldrake View Poststigrancaxxi!!! live
e pensare che io dopo il motor show sono andato in fissa per questa
mazda2 naturalmente verde
spero che il colpo di fulmine sia stato solo per il colore
cmq ho qualche amico bravo nel Tuning che ti fa la tua verde......come quella
almeno eviti di comprare una mazda 2
fatti una grande punto che ? molto meglio e la fai verde kawasaki
Comment
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 57
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Agente di commercio (sales rappresentative)
- MV AGUSTA F4 312 SSTK GIMOTORSPORTS & STARFIGHTER
- Send PM
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1024
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...