Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sono andoto in fissa per questa auto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

sono andoto in fissa per questa auto

ha il motore della corvette ZR1 ma ? "depotenziata" a 556 cv........
    ha ottimi freni brembo, sospensioni elettroniche, interni recaro e strumentazione con schermo che esce bellissima con file di piccoli neon su pelle cucita
    lucettine e lucette interne ed esterne
    dal vivo ? imbarazzante

ho gi? chi mi potrebbe ridare quei 70-80 cv che le hanno tolto e riportarla a 640 cv, con un programma fatto apposta per la centralina che usa quest'auto, che permette di variare tutto meglio che su una Motec

quindi mi ritroverei una berlina da oltre 600 cv bella poco sputtanata ben frenata e dal comportamento dinamico superiore alle sue concorrenti (M5 E60 e C63 AMG) per non parlare delle prestazioni 3,9 0-100 12 secondi sul quarto di miglio, per adesso ha strapazzato M5 e C63 in tutto

senza contare che su un 6200 cc supercharged si pu? arrivare dove si vuole di cv............

insomma.........mi sono innamorato

la prederei con un fortissimo sconto, praticamente pagandola come una BMW 530

ma la crisi ? forte quindi mi freno e aspetto
    ma s? gi? quale sar? la mia prossima auto

per? ? bello risentire quel brivido di una volta quel colpo di fulmine..........
    magari aspetto di prenderla a 30 mila ma me la compro

nel frattempo faccio l'ultimo step di elettronica alla mia fida e velocissima E39

• Font Size
    Originally posted by livelegend View Post
    http://www.autoblog.com/photos/detro...-cts-v/556400/

ha il motore della corvette ZR1 ma ? "depotenziata" a 556 cv........
    ha ottimi freni brembo, sospensioni elettroniche, interni recaro e strumentazione con schermo che esce bellissima con file di piccoli neon su pelle cucita
    lucettine e lucette interne ed esterne
    dal vivo ? imbarazzante

ho gi? chi mi potrebbe ridare quei 70-80 cv che le hanno tolto e riportarla a 640 cv, con un programma fatto apposta per la centralina che usa quest'auto, che permette di variare tutto meglio che su una Motec

quindi mi ritroverei una berlina da oltre 600 cv bella poco sputtanata ben frenata e dal comportamento dinamico superiore alle sue concorrenti (M5 E60 e C63 AMG) per non parlare delle prestazioni 3,9 0-100 12 secondi sul quarto di miglio, per adesso ha strapazzato M5 e C63 in tutto

senza contare che su un 6200 cc supercharged si pu? arrivare dove si vuole di cv............

insomma.........mi sono innamorato

la prederei con un fortissimo sconto, praticamente pagandola come una BMW 530

ma la crisi ? forte quindi mi freno e aspetto
    ma s? gi? quale sar? la mia prossima auto

per? ? bello risentire quel brivido di una volta quel colpo di fulmine..........
    magari aspetto di prenderla a 30 mila ma me la compro

nel frattempo faccio l'ultimo step di elettronica alla mia fida e velocissima E39
    E' un bella macchina, particolare e non sputtanata e quindi ti do ragione in tutto se non sulle lucettine da coatto , e sul fatto che sia un'auto americana, e ti ricordo che l? hanno solo le highways.

Poi la parte che ho evidenziato mi lascia molto ma molto dubbioso.

Comment

• Font Size
      meno male parte seconda che non te ne fotte nulla delle auto ahahahah :-)

Comment

• Font Size
        se ha le doti dinamiche e le finiture dello standard ammerigano...prenditi un motoscafo che fai meglio

Comment

• Font Size
          Originally posted by Sciamano View Post
          E' un bella macchina, particolare e non sputtanata e quindi ti do ragione in tutto se non sulle lucettine da coatto , e sul fatto che sia un'auto americana, e ti ricordo che l? hanno solo le highways.

Poi la parte che ho evidenziato mi lascia molto ma molto dubbioso.
          vatti a vedere tutti i video che gi? girano sui confronti con la M5 E60 e la C63

poi ne riparliamo

anche della corvette ne parlavano male
          peccato che ora bastona tutti

Comment

• Font Size
            ammetto di non averli visti, ma i video come le riviste lasciano il tempo che trovano secondo me...che sul dritto se ne vada ad altre macchine non lo metto in dubbio...ma per il resto???

Comment

• Font Size
              Originally posted by ponteHRC View Post
              meno male parte seconda che non te ne fotte nulla delle auto ahahahah :-)

se mi importasse avrei una porsche o un auto sportiva per farmi notare

basterebbe avere una sola moto..........

invece per me quello che conta ? che i cv siano i pi? possibili..........per non farmi smadonnare quando raramente guido un auto e per rendere meno brutto possibile che non sono in moto in quel momento

Comment

• Font Size
                a me sa tanto di hayabusa turbo!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Sciamano View Post
                  ammetto di non averli visti, ma i video come le riviste lasciano il tempo che trovano secondo me...che sul dritto se ne vada ad altre macchine non lo metto in dubbio...ma per il resto???

sul dritto le dilania le altre macchine in questione........

ha 556 cv

e il suo motore ne ha 640 rimessa l'elettronica "normale"

n'do c.azzo vanno le altre berline.......... e non solo........

nel guidato ? molto pi? piccola di una M5 ha freni brembo e sospensioni in grado di leggere anche il terreno..........

Comment

• Font Size
                    Originally posted by loris199 View Post
                    se ha le doti dinamiche e le finiture dello standard ammerigano...prenditi un motoscafo che fai meglio

se ti capiter? di vederla dal vivo capirai

? al top in tutto

Comment

• Font Size
                      l'hanno provata quelli di top gear nell'ultima serie che stanno trasmettendo!seconda puntata!

sono andati da san francisco al lago salato dello Utah!la cadillac,corvette e charger!forte!!

Comment

• Font Size
                        se dici che anche sul misto è una gran macchina,non solo di motore sul dritto....
                        quando sto momeno di ferma industriale smetterà e avrai meno paura visto che è colpo di fulmine e al cuore nn si comanda.. Compratela!!
                        bisogna solo resistere ed aspettare

Comment

• Font Size
                          certo che a guardarla bene, esteticamente lascia molto a desiderare come design....ma essendo soggettivo...spero tu ti tolga presto lo sfizio

Comment

• Font Size
                            dentro astronave, fuori cassonetto.
                            degustibus ovviamente

Comment

• Font Size
                              esteticamente non mi piace per niente però se quello che cerchi sono i cavalli questa ne ha e anche tanti!

Comment

X
                              Working...
                              X