Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ipotesi di futuro mezzo.. ovviamente gia' lo immagino bombardato..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ******* che cafonata !!

Comment

• Font Size
      sempre piaciuto il Z3 coup?

Comment

• Font Size
        beh avendo prestazioni identiche alla mia ma di suo ha la trazione posteriore ( ma quasi 1000 giri in meno di regime al limitatore ) non penso ch emi annoierei molto... in fondo 0-100 in 7 secondi non sono proprio pochini eh.... ? anche piccolissima.... mi diverto con la mia ch e? lunga come un v70 !

Comment

• Font Size
          Originally posted by ponteHRC View Post
          beh avendo prestazioni identiche alla mia ma di suo ha la trazione posteriore ( ma quasi 1000 giri in meno di regime al limitatore ) non penso ch emi annoierei molto... in fondo 0-100 in 7 secondi non sono proprio pochini eh.... ? anche piccolissima.... mi diverto con la mia ch e? lunga come un v70 !
          1000 giri in meno e un'erogazione emozionante come un funerale

Comment

• Font Size
            Sciamano e ponte da quello che so dovrebbero apprezzare

Comment

• Font Size
              stupenda

Comment

• Font Size
                Lamadonnadellincoroneta!

Comment

• Font Size
                  ho visto di meglio

Comment

• Font Size
                    Prende sempre piu' piede nella mia mente un futuro mezzo tedesco
                    ipotizzo il 2.8 coup? logisticamente ed economicamente piu' gestibile ... la versione m sarebbe un sogno irrealizzabile.. e una volta anche realizzato dubito vivrei abbastanza sopra i suoi sedili...

tacc.. la mia interpretazione..

cerchi 17 o 18 su gomme 40/35 di altezza, vetri neri, fari bianco rossi dietro e davanti frecce bianche con fari scuri angel eyes, assetto rasoterra e ovviamente scarico aperto gr a artigianale

totale spesa modifiche circa 2500? e hai un mezzo unico che ti calza a pennello..

Ma noooo,comprala ma non toccarla ? un auto bellissima gi? di serie.

Comment

• Font Size
                      le auto di serie a prescindere sono orrende , non valorizzate e soprattutto UGUALI alle altre auto di serie...

i miei mezzi da 15 anni sono una mia sorta di biglietto da visita, capisci subito se sono io dove sono e se sto arrivando perchp riconosci il mezzo.. possono piacere o meno.. ma sono identificativi della mia esistenza ULTRATERRONA

avere cose come gli altri è una cosa che mi fa venire la nausea.
                      Last edited by ponteHRC; 11-01-09, 16:26.

Comment

• Font Size
                        ahhhhh ok....bè ognuno ha i suoi gusti e il suo pensiero.se vuoi avere qualcosa che gli altri non hanno io opterei per la M,una bella bestia da guidare.

ps.
                        Non avevo letto la scritta sotto il tuo nick
                        Last edited by Mauro88; 11-01-09, 16:32.

Comment

• Font Size
                          Ponte, v? che bella fotina!

Comment

• Font Size
                            le auto di serie a prescindere sono orrende , non valorizzate e soprattutto UGUALI alle altre auto di serie...

i miei mezzi da 15 anni sono una mia sorta di biglietto da visita, capisci subito se sono io dove sono e se sto arrivando perchp riconosci il mezzo.. possono piacere o meno.. ma sono identificativi della mia esistenza ULTRATERRONA

avere cose come gli altri ? una cosa che mi fa venire la nausea.

quoto, il fra e' esente da omologazioni....allora la porti a casa o no il mezzone..?

Comment

• Font Size
                              ...hai la mia benedizione

Comment

• Font Size
                                allora puoi procedere

Comment

X
                                Working...
                                X