******* che cafonata !!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ipotesi di futuro mezzo.. ovviamente gia' lo immagino bombardato..
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
beh avendo prestazioni identiche alla mia ma di suo ha la trazione posteriore ( ma quasi 1000 giri in meno di regime al limitatore ) non penso ch emi annoierei molto... in fondo 0-100 in 7 secondi non sono proprio pochini eh.... ? anche piccolissima.... mi diverto con la mia ch e? lunga come un v70 !
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View Postbeh avendo prestazioni identiche alla mia ma di suo ha la trazione posteriore ( ma quasi 1000 giri in meno di regime al limitatore ) non penso ch emi annoierei molto... in fondo 0-100 in 7 secondi non sono proprio pochini eh.... ? anche piccolissima.... mi diverto con la mia ch e? lunga come un v70 !
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
-
Originally posted by ponteHRC View PostPrende sempre piu' piede nella mia mente un futuro mezzo tedesco
ipotizzo il 2.8 coup? logisticamente ed economicamente piu' gestibile ... la versione m sarebbe un sogno irrealizzabile.. e una volta anche realizzato dubito vivrei abbastanza sopra i suoi sedili...
tacc.. la mia interpretazione..
cerchi 17 o 18 su gomme 40/35 di altezza, vetri neri, fari bianco rossi dietro e davanti frecce bianche con fari scuri angel eyes, assetto rasoterra e ovviamente scarico aperto gr a artigianale
totale spesa modifiche circa 2500? e hai un mezzo unico che ti calza a pennello..
Comment
-
le auto di serie a prescindere sono orrende , non valorizzate e soprattutto UGUALI alle altre auto di serie...
i miei mezzi da 15 anni sono una mia sorta di biglietto da visita, capisci subito se sono io dove sono e se sto arrivando perchp riconosci il mezzo.. possono piacere o meno.. ma sono identificativi della mia esistenza ULTRATERRONA
avere cose come gli altri è una cosa che mi fa venire la nausea.Last edited by ponteHRC; 11-01-09, 16:26.
Comment
-
-
Originally posted by ponteHRC View Postle auto di serie a prescindere sono orrende , non valorizzate e soprattutto UGUALI alle altre auto di serie...
i miei mezzi da 15 anni sono una mia sorta di biglietto da visita, capisci subito se sono io dove sono e se sto arrivando perchp riconosci il mezzo.. possono piacere o meno.. ma sono identificativi della mia esistenza ULTRATERRONA
avere cose come gli altri ? una cosa che mi fa venire la nausea.
quoto, il fra e' esente da omologazioni....allora la porti a casa o no il mezzone..?
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM