Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ipotesi di futuro mezzo.. ovviamente gia' lo immagino bombardato..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Sciamano View Post
    guarda che ? uno Z3 coupe questo

Comment

• Font Size
      è vero pero x me la sostanza non cambia... w il serie 3!

lo z4 mi piace di +...... e costa molto meno....

Comment

• Font Size
        Z3 coupè M.... è qualche mesetto che monitorizzo autoscout.... che bomba!!!! a molti non piace, ma il bello è questo....

ponte ha l'occhio lungo

Comment

• Font Size
          ..solo in versione coupe', modello particolare, e inversione tarro stail..messa giu' che ci do' che c do'...la porterei a casa

fra tieni in considerazione anche una e 46 motorizzata benza.. nel 2009 i vari 323-328 e anche 330 ci con 193-231 cavalli li tireranno a prezzi sotto i 10 mila...

e che mezzo che t porti a casa....

saro' di parte!!!

sereno!

Comment

• Font Size
            Originally posted by bladeRRunner View Post
            ..solo in versione coupe', modello particolare, e inversione tarro stail..messa giu' che ci do' che c do'...la porterei a casa

fra tieni in considerazione anche una e 46 motorizzata benza.. nel 2009 i vari 323-328 e anche 330 ci con 193-231 cavalli li tireranno a prezzi sotto i 10 mila...

e che mezzo che t porti a casa....

saro' di parte!!!

sereno!
            in effetti se volessi risparmiare prederei una 46 3000 benzina, magari anche cabrio
            il coup? si porta via con poco e ha un gran motore

se volessi avere una auto con prestazioni da primato interni bicolore e raffinati linea senza tempo a prezzi ragionevoli
            Z3 M coup?..........tutta la vita

Comment

• Font Size
              Originally posted by livelegend View Post
              in effetti se volessi risparmiare prederei una 46 3000 benzina, magari anche cabrio
              il coup? si porta via con poco e ha un gran motore

se volessi avere una auto con prestazioni da primato interni bicolore e raffinati linea senza tempo a prezzi ragionevoli
              Z3 M coup?..........tutta la vita
              live buongustaio...... facciamo che se la prendi prima mi fai fare un giro

e di questo colore?

mmmiiiiiiiiiiiiiiiii !!! regalo di natale !!!!!

Comment

• Font Size
                SI VA BEH RAGA DAI SCENDIAMO DALLE NUVOLE,.... COME POTETE PARAGONARMI LA "M" con l'altra.... ha 130 cv in piu' non è solo questione di costare 6€ in piu' che per le mie tasche sono tantissimi...è una supercar ... vivo pure da solo... non è che passo la vita a mantenere la macchina ( ce l'ho lungo anche a piedi ahah ) certo che se non avessi limiti di budjet la prenderei al volo la m.. non costa un cazz per quello che va....

Comment

• Font Size
                  Ponte 6.000 Eurozzi in più di quanto?....... se ne trovano anche a 16-17.000 tirando sul prezzo... e credo che con pazienza si riesce a trovare chi vuole vendere....

però la M te la coccoli tutte le sere in garage.... io gli darei l'olio buono, gli scalderei i piedini e gli darei le vitamine

Comment

• Font Size
                    non è male ma l'hanno avuta i miei vicini e... non l'hanno tenuta molto... e a mario piace dargli il gassone.

Piuttosto la spider o qualche altro mezzo.

la benzina non sarà mai un problema.. le gomme si.
                    Last edited by AndreaRS250; 28-12-08, 15:59.

Comment

• Font Size
                      no no... secondo z3 M spieder non rende come la scoupè...tutto li il fascino di quell'auto sta proprio nella forma della scoupè

Comment

• Font Size
                        butto li nn fucilarmi....z4 no?

Comment

• Font Size
                          su questo siamo d'accordo.. è che a guardarla bene sembra che sia stata schiacciata da sopra.. sembra flettersi

Comment

• Font Size
                            o califfone !!!!! già sto convincendo ponte che la Z3 M è meglio..... ma io ci tengo alla sua salute, per lo Z4 poi mi vende il rene ed il polmone sinistro...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AndreaRS250 View Post
                              su questo siamo d'accordo.. ? che a guardarla bene sembra che sia stata schiacciata da sopra.. sembra flettersi
                              sembra flettersi perch? ruzza anche da ferma

Comment

• Font Size
                                piu' di 10k su un mezoz non li spederei mai... con tutto quello che c'è da far enelal vita regalarli proprio no... mi sembra un discorso un po' banale quello sulla "M" una volta che ho speso 15k su una bmw da 320 cavalli secondo voi poi mi tornano indietro o mi dissangua di spese? no perchè s eme li ritorna a sto punto gia' che ci siamo punto ad un bel 360 modena...
                                ahahha

da 9.000 a 15.000 siamo quasi al doppio del prezzo... un po' fuori dai parametri iniziali direi ahahahahahahah è ovvio che la m è meglio...

Comment

X
                                Working...
                                X