Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ipotesi di futuro mezzo.. ovviamente gia' lo immagino bombardato..
Collapse
X
-
Originally posted by Scorpion View Postl's2000 la conosco molto bene visto che la stavo x comprare e ti assicuro che non ? quella gran macchina che tanti elogiano
riguardo a bmw, non sono di certo un appassionato (anzi si pu? dire proprio il contrario) ma la Z3 coup? ti assicuro che ? una macchina veramente valida x divertirsi
se parli cos? non puoi averla guidata a fondo
Comment
-
Originally posted by Teo-HDi View PostAlbe, siamo seri, come linea la S2000 ? ancora moderna adesso, la Z3 si vede che ? antica come Mos?...
il progetto era proprio quello di produrre una macchina che non avesse i canoni stilistici di modernit?, ma che sapesse un po di retr?.
a me piace molto, per carit?, ma condannarla proprio perch? "SA DI VECCHIO" significa non aver compreso proprio la macchina fino in fondo
Comment
-
Originally posted by stecca975 View Postforse eri troppo giovane quando ? uscita la z3m
il progetto era proprio quello di produrre una macchina che non avesse i canoni stilistici di modernit?, ma che sapesse un po di retr?.
a me piace molto, per carit?, ma condannarla proprio perch? "SA DI VECCHIO" significa non aver compreso proprio la macchina fino in fondo
a me ricorda la Jaguar E type di Diabolik, ha un certo non so che di sinuoso che la Z4 non sa nemmeno cosa sia
Comment
-
LA Z3 HA DELEL LINEE CHE RICORDANO VECCHI STILI ( è obiettivamente fatat col culo rispetto ai prodotti successivi bmw.. ma è un caso a parte... è una micro spiderina stilosa.. la z4 è gia' piu' macchina ma a confronto divertimento zero)......... è una z8 in miniatura... non puo' essere paragonata ad altre auto esteticamente.. come ad esempio ( categorie ben superiori) wiessmann o morgan..........
ragazzi non so che macchine avete.. guardatevi qualche filmato..... solo con le M ci si diverte? ma scherzate vero? 200cv sotto al culo li avete mai provati? su auto da meno di 1500kg........ ahahhahahahaha no sembra che solo la pagani zonda dia emozioni tra un po'......
[youtube]hQwKImgHW7Y[/youtube]Last edited by ponteHRC; 06-01-09, 11:14.
Comment
-
Confermo quanto detto dagli altri utenti, lascia stare il 2.8, ? un vampiro e non va un ghezz.
Questo ? il 3.0 del mio migliore amico
gran mezzo, motore davvero coppioso, tira benissimo, driftare drifta..solo l'abitacolo un po' striminzito..ci viaggiamo spesso assieme, l'ho guidata diverse volte.
Comment
-
Originally posted by Scorpion View Postragazzi ma come fate a dire che un 2.8 non va un *****???
siete abituati a girare con un carreraGT ????
Chiaro ora?
Comment
-
Originally posted by Sciamano View Postbeh....sai com'?....gi? che abbia meno di 70cv/l ? abbastanza ridicolo per una macchina sportiva, e poi un 2.8 BMW, non Ssangyong, che le prende da un 1.8, per me ? fermo!
Chiaro ora?
Comment
-
-
bah con le 4 ruote sterzanti ( sia la mia che il mitsubisci le hanno ) non so sai.... la differenza è abissale... pur ela mia che è un transatlantico nel misto con le 4ws è un gatto.....
Comment
-
Due cose ponte:
1) potrebbe averne anche 8 di ruote sterzanti ... ma vatti a vedere quanto pesa la 3000GT e poi mi dici (e come dice la parola stessa, al massimo pu? essere una GranTurismo, ma proprio al massimo eh....ma non una sportiva)
2) fidati che il 2.8 ? fermo, e anche se non devi farci le gare fidati anche che dopo poco ti prende a maleLast edited by Sciamano; 07-01-09, 12:29.
Comment
X
Comment