ps la spider non ha bagagliaio
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ipotesi di futuro mezzo.. ovviamente gia' lo immagino bombardato..
Collapse
X
-
la prenderei con tettuccio... altro pianeta il coupè.... devo anche considerare di portare di fisso una gabbia con un leoncino e avere un posto a sedere vuoto non si sa per chi... la spiderina non la sfrutterei molto e poi sicuramente la cappotta dopo 10 anni è da cambiare.... poi ci vuole l'hard top...
.......solo per la signora s2000 mi appiopperei tali disagi ghghhg
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
-
Originally posted by pippozxr400 View Posteppure avrei detto che tra un anno o due avresti portato a casa la s2000
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
Originally posted by ponteHRC View Postl'unico motivo per cui ci rinuncerei ? il discorso gatto.... ? impossibile portarlo in giro con una spider.... anche perch? presumo un giorno di avere una ragazza e piantarle un futuro 8 chili di peso netto + 2 chili di tara di gabbia in braccio x 4 ore non mi pare il massimo
a sto punto ti serve un coup? (vero) 4 posti con bagagliaio.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Ponte,provala prima..l'ho avuta in mano un week end in prestito da un amico ed il lunedi sono dovuto andare da un chiropratico!!!
Era pure la M,a parte fare i 4 con un litro ? ASSOLUTAMENTE INGUIDABILE se non con il controllo della trazione sempre attivo..esagerata..
Comment
-
Originally posted by Gixer View PostPonte,provala prima..l'ho avuta in mano un week end in prestito da un amico ed il lunedi sono dovuto andare da un chiropratico!!!
Era pure la M,a parte fare i 4 con un litro ? ASSOLUTAMENTE INGUIDABILE se non con il controllo della trazione sempre attivo..esagerata..
Comment
-
non sono proprio cosi' scemo da rovinarmi per pagare una macchina.... la M la prendero' il giorno che la pago meno di 10 k ( forse ) .. e ripeto è l'averla il costo maggiore ( anche se è affidabilissima)
Comment
X
Comment