Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ipotesi di futuro mezzo.. ovviamente gia' lo immagino bombardato..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ipotesi di futuro mezzo.. ovviamente gia' lo immagino bombardato..

    Prende sempre piu' piede nella mia mente un futuro mezzo tedesco
    ipotizzo il 2.8 coupè logisticamente ed economicamente piu' gestibile ... la versione m sarebbe un sogno irrealizzabile.. e una volta anche realizzato dubito vivrei abbastanza sopra i suoi sedili...

    tacc.. la mia interpretazione..

    cerchi 17 o 18 su gomme 40/35 di altezza, vetri neri, fari bianco rossi dietro e davanti frecce bianche con fari scuri angel eyes, assetto rasoterra e ovviamente scarico aperto gr a artigianale

    totale spesa modifiche circa 2500€ e hai un mezzo unico che ti calza a pennello..

    Last edited by ponteHRC; 27-12-08, 10:29.

  • Font Size
    #2
    Bella Bestiola messa così è splendida!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      bellissima!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        una delle pochissime bmw che mi sarei comprato... stupenda
        Last edited by Scorpion; 27-12-08, 11:47.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Una delle pochissime BMW che mi ha sempre veramente fatto cagare... ...è un'auto tristissima secondo me ed anche alquanto sgraziata come linea...

          Comment


          • Font Size
            #6
            secondo me è stilosissimamente retro'.. oltre ad essere un go kart da drifting

            prestazionalmente è praticamente identica alla mia attuale.. 0-100 in 6.9 velocita effettiva 230km/h ( indicata presumo sui 250 ) 193 cv

            Comment


            • Font Size
              #7
              il 2.8 ? un bidone, ? fermo come una tartaruga zoppa.

              Devi andare ALMENO di 3.0, non scherzo.
              Ormai c'? pochissima differenza di prezzo tra un 2.8 e un 3.0.
              E come ass.ne, bollo e consumi quanto credi che cambi.

              Per il resto te l'appoggio in pieno, lo Z3 Coup? mi piace da morire

              Comment


              • Font Size
                #8
                beh insomma.. il 3.0 è molto piu' recente.. 4000€ di differenza pe rme sono tantissimi.. con 4000€ quasi mi ci prendo un clk compressor......... non mi pare fermissimo per essere un'auto da drift e non da sparone

                [youtube]R2pZvFsLc40[/youtube]
                Last edited by ponteHRC; 27-12-08, 13:07.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  4000? di diff rispetto a cosa?

                  dammi esempi di prezzi reali cos? ti capisco meglio.

                  Avere un 2.8 che conusma ma che ? spompo come pochi non lo accetterei mai.
                  Per il drift quello ? un altro discorso, fidati che basterebbe anche un 2.0 con 150cv per metteri le ruote dietro davanti con uno Z3 Coupe.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    il 3.0 a meno di 13k è difficile trovarlo ( è euro 3 e se non erro è post 2002 )

                    l'm non ne parliamo nemmeno..

                    il 2.8 lo trovi sui 9.000 ( poi vabbeh ho qualche aggancio in bienwa se voglio..)

                    è un motore che va ma è tranquillo.. insomma dura i suoi 4 anni tranquillamente sotto le mie sevizie a prezzo onestissimo....

                    oltre i 10.000 guarderei altrove... s2000... impreza wrx tanto per fare due nomi... come giustamente dici tu bastano 150 cv... immaginati con oltre 190 ........

                    siccome pero' si parla dell'anno prossimo probabilmente.. magari il 3000 arirvera' a valere pochissimo.. ne riparleremo :-)

                    il 2.8 costa poco perchè è piu' vecchio ed è euro 2... siccome a me delle norme ecc ecc frega meno che zero, punto a portare a casa sempre i mezzi migliori al minor prezzo...

                    per me se un mezzo è evoluto dal punto di vista ecologico equivale a dire che è castrato e gia' mi fa schifo in partenza ghghghghg

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      la macchina è stupenda...il modo in cui la rovineresti non lo commento nemmeno

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Allora, partendo dal presupposto che hai preso l'esempio del prezzo minimo dei 2.8 (9000€), ti do anche che come prezzo minimo dei 3.0 si trovano a 11.500€ e c'è pure una M a 13.800€....magari sono tutte sbidonate, ma almeno facciamo un confronto alla pari!

                        Anche a me delle norme non frega nulla (te lo dice uno con una macchina con un tubo dritto ma che tanto non vale nulla o quasi), ma con 2500€ in più ti ritrovi 40cv in più, grazie all'Euro3 e al fatto di essere più recente, una rivendibilità maggiore che su macchine di grosso cilindrata conta moltissimo.
                        Last edited by Sciamano; 27-12-08, 14:18.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ponte

                          la M consuma uguale paga praticamente uguale tutto tranne il bollo
                          ma ha prestazioni da infarto ? un 5 marce che in accellerazione mette dietro quasi tutto

                          in ogni caso controlla gli attacchi del differenziale posteriore

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            non mi è mai piaciuta la serie 1 /z3 coupè in nessuna salsa,neanche messa giu da truzzo....

                            preferisco di gran lunga le serie 3,anche quelle che hanno qualche anno...dal 2001 in poi
                            Last edited by bosco_RR; 27-12-08, 15:37.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by bosco_RR View Post
                              non mi ? mai piaciuta la serie 1 in nessuna salsa,neanche messa giu da truzzo....

                              preferisco di gran lunga le serie 3,anche quelle che hanno qualche anno...dal 2001 in poi
                              guarda che ? uno Z3 coupe questo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X