[YOUTUBE]ekhSPO-npXA[/YOUTUBE]
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SOUND CELESTIALE: CIVIC TYPE R TURBO...volume a palla
Collapse
X
-
Bella roba la civic Typer R ma mi piace di più il sound dei motori aspirati.
Avete presente il bel rumore di aspirazione delle auto da Superturismo?? La BMW faceva impazzire!!!
Comment
-
io ce l'ho del 2003....euro 1 il bello è che fino ai 5400 giri è in grado di tenere il passo di macchine simili come potenza (o poco inferiori)che sviluppano tutta la potenza a 7500giri...poi attacca il vtec e tanti auguri....w le aspirate!
gran macchina... ho 73000km e va come il primo giorno,aggiornata spoon (poco) al motore e sospensioni....haimè in primavera c ho da cambiare i dischi e le pasticche (roersh,che c hanno un po di amianto le seconde che cambio,eccezzionali)Last edited by bosco_RR; 26-12-08, 22:08.
Comment
-
credo mettere un turbo al vtec non è la stessa cosa di un turbo su una subaru..a livello meccanico e sopratutto elettronico..... il vtec attacca a quei giri li + o meno ,5000.......evidentemente è una comodità meccanica ... non so..
certo che se incominciasse a soffiare a 3000 fino ai 9000 giri (tra turbo e vtec) sarebbe una roba esagerata!! ma se non lo fanno,forse,è perchè è molto difficile da fare..
personalmente anchio guardo i video su youtube di chi mette i turbo sui vtec honda,ma da possessore...... sono esclusivista dell'aspirato....perchè seminare auto turbo (benzina e diesel) ben + costose con l'aspirato non ha prezzoLast edited by bosco_RR; 26-12-08, 22:43.
Comment
-
X
Comment