avendo trovato un canale dove acquistare dei sedili da profugo mentecatto a pochissimo.. ho ipotizzato di prenderli rossi ( in puro stile TYPE R HONDA)... dietro metterei un normale coprisedile color rosso corsa da immigrato clandestino.. che dite? starebbero bene? ( il massimo della libidine sarebbe accoppiarli ad un paio di pinze tarox da 10 pompanti ANODIZZATE ROSSE( se esistono.. non ricordo il numero delle pompe.. ormai con l'eta' ho perso il CONTROL )
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
GIUDIZIo.... e se mettessi i sedili rossi?
Collapse
X
-
-
quelli normali hanno una forma molto bella da originale, il tessuto è incredibilmente resistente ( vellutino probabilmente venuto da marte, anti sporco anti tutto... ma la "grafica" è oscena............ sembrano le poltrone di casa degli anni 60 ahahah
Comment
-
io li ho i recaro rossi sulla mia civic typer ma ditro i sedili sono neri con le cuciture rosse...non credo che starebbe troppo bene tutti i sedili rossi troppo appariscente troppo talebano,troppo pasticciato
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
-
è l'impianto frenante dei miei sogni ma se non erro ci lasci giu' piu' di 1000€ tra pinze e dischi.......... troppino direi
Comment
-
Mooooolto pi? di 1000?, quando poi in giro c'? molto di meglio con semplici 4 o 6 pompanti al massimo (12 pompanti servono solo per fare il figo al bar )
Per i sedili...bah...rossi su blu scuro, su una macchina sportiva MA elegante, non ce li vedo bene.
Che sedili sarebbe di preciso?
Comment
X
Comment