[YOUTUBE]-EpN1zdT5Ys[/YOUTUBE]
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Motorshow e Solberg-show :D
Collapse
X
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 45
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Centro Internazionale Guida Sicura
- CBR1000RR Hannspree Auto: Megane GT Line
- Send PM
-
Ecco perchè la Subby s'è ritirata dai rally eheh
e per fortuan che siamo qui a riderci sopra, se si infilava sotto ad una ruota sto qui rischiava di rimanerci secco !!!
Queste cose le lascino fare ai circensiLast edited by Desmotubbo; 18-12-08, 00:53.
Comment
-
si vabbè...consideriamo anke ke sabato si è schiantato per ben 3 volte in 3 garette...il sabato ha ridottoil subaru come un groviera...p.s. e mi ha anke completamente spruzzato di melma insieme ad altre 30 persone...la prima fila sulle tribune tutta marrone...ke bello...ehehe
Comment
-
Originally posted by blackbass View Postsi vabb?...consideriamo anke ke sabato si ? schiantato per ben 3 volte in 3 garette...il sabato ha ridottoil subaru come un groviera...p.s. e mi ha anke completamente spruzzato di melma insieme ad altre 30 persone...la prima fila sulle tribune tutta marrone...ke bello...ehehe
Comment
-
Originally posted by baldas View Postahahahah uno di quelli della prima fila insieme a te era mio babbo, ? arrivato a casa tutto infangato e si ? preso gli insulti da mia mamma
lei (molto pi? furba di me) ha immaginato la cosa e si ? tenuta pi? indietro...io da tipico uomo italiano impavido del pericolo me ne son fregato...40 secondi dopo ero completamente marronme...dalla facia alle scarpe.....per? dopo giravo con gloria tra gli stend
Comment
X
Comment