Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motorshow e Solberg-show :D

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Motorshow e Solberg-show :D

[YOUTUBE]-EpN1zdT5Ys[/YOUTUBE]

• Font Size
    che figura di merda

Comment

• Font Size
      buahahahah per? molto bello da vedere...della serie anche i migliori sbagliano

Comment

• Font Size
        minkiaaaaaaaaaaaa che figuraaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
          Ecco perchè la Subby s'è ritirata dai rally eheh

e per fortuan che siamo qui a riderci sopra, se si infilava sotto ad una ruota sto qui rischiava di rimanerci secco !!!

Queste cose le lascino fare ai circensi
          Last edited by Desmotubbo; 18-12-08, 00:53.

Comment

• Font Size
            si vabbè...consideriamo anke ke sabato si è schiantato per ben 3 volte in 3 garette...il sabato ha ridottoil subaru come un groviera...p.s. e mi ha anke completamente spruzzato di melma insieme ad altre 30 persone...la prima fila sulle tribune tutta marrone...ke bello...ehehe

Comment

• Font Size
              Originally posted by blackbass View Post
              si vabb?...consideriamo anke ke sabato si ? schiantato per ben 3 volte in 3 garette...il sabato ha ridottoil subaru come un groviera...p.s. e mi ha anke completamente spruzzato di melma insieme ad altre 30 persone...la prima fila sulle tribune tutta marrone...ke bello...ehehe
              ahahahah uno di quelli della prima fila insieme a te era mio babbo, ? arrivato a casa tutto infangato e si ? preso gli insulti da mia mamma

Comment

• Font Size
                Originally posted by baldas View Post
                ahahahah uno di quelli della prima fila insieme a te era mio babbo, ? arrivato a casa tutto infangato e si ? preso gli insulti da mia mamma
                e io dalla mi donna

lei (molto pi? furba di me) ha immaginato la cosa e si ? tenuta pi? indietro...io da tipico uomo italiano impavido del pericolo me ne son fregato...40 secondi dopo ero completamente marronme...dalla facia alle scarpe.....per? dopo giravo con gloria tra gli stend

Comment

X
                Working...
                X