Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si vabbè...consideriamo anke ke sabato si è schiantato per ben 3 volte in 3 garette...il sabato ha ridottoil subaru come un groviera...p.s. e mi ha anke completamente spruzzato di melma insieme ad altre 30 persone...la prima fila sulle tribune tutta marrone...ke bello...ehehe
si vabb?...consideriamo anke ke sabato si ? schiantato per ben 3 volte in 3 garette...il sabato ha ridottoil subaru come un groviera...p.s. e mi ha anke completamente spruzzato di melma insieme ad altre 30 persone...la prima fila sulle tribune tutta marrone...ke bello...ehehe
ahahahah uno di quelli della prima fila insieme a te era mio babbo, ? arrivato a casa tutto infangato e si ? preso gli insulti da mia mamma
ahahahah uno di quelli della prima fila insieme a te era mio babbo, ? arrivato a casa tutto infangato e si ? preso gli insulti da mia mamma
e io dalla mi donna
lei (molto pi? furba di me) ha immaginato la cosa e si ? tenuta pi? indietro...io da tipico uomo italiano impavido del pericolo me ne son fregato...40 secondi dopo ero completamente marronme...dalla facia alle scarpe.....per? dopo giravo con gloria tra gli stend
Comment